Giampaolo Morelli è il L’Ispettore Coliandro, ma sapete chi è la sua compagna? Bellissima: è un’ex Miss Italia

Giampaolo Morelli interpreta ancora una volta il ruolo dell'ispettore Coliandro, ma sapete chi è in realtà la sua compagna?

Stiamo parlando di lui: il mitico ispettore Coliandro.

Andato in onda per la prima volta nel lontano 2006, le avventure del simpaticissimo poliziotto sono riuscite a catturare l'attenzione di tutti in un vero e proprio battito di ciglia.

Tanto che oggi, nonostante siano passati 15 anni dalla sua prima messa in onda, non solo rimane una delle serie televisive più seguite di sempre, ma anche una delle più amate e, diciamocelo, non fatichiamo affatto a capire il perché.

Perspicace, scaltro e super simpatico, il buon Coliandro non perde occasione per intrattenere il suo adorato pubblico. Interpretato dal mitico Giampaolo Morelli, il commissario Coliandro vanta un successo davvero clamoroso.

Ecco, ma cosa sappiamo esattamente dell'amato attore? Dal punto di vista professionale e commerciale sappiamo davvero tutto. Da un punto di vista sentimentale, invece?

Siete pronti per il secondo episodio dell'Ispettore Coliandro? E, soprattutto, sei pronto a scoprire quale caso dovrà affrontare il poliziotto? Noi SI! Anzi, non vediamo l'ora!

Nel frattempo, però, scopriamo di più su Giampaolo Morelli, l'attore che ha interpretato il personaggio per otto stagioni.

Sapete, ad esempio, chi è la partner di Giampaolo Morelli?

Secondo quanto si apprende dal web, sembrerebbe che l'attore napoletano sia felicemente fidanzato dal 2009. E che, rispettivamente, nel 2013 e nel 2017 sia diventato padre. A questo punto però ci chiediamo: chi è la sua ragazza?

È bellissima, te lo assicuriamo. Si tratta un'ex Miss Italia. Di chi stiamo parlando? Semplice: Gloria Bellicchi.

Hai letto bene, sì! Il loro amore, da quanto si legge, sembrerebbe scoppiato proprio sul set dell'ispettore Coliandro. E, da quel momento in poi, tutto è andato molto bene. Eccoli insieme in tutta la loro bellezza!

Lascia un commento