GF Vip, “Me ne vorrei andare”: la confessione lascia tutti di stucco

GF Vip, " Me ne vorrei andare ": la confessione lascia tutti di stucco; quello che è successo nella casa più vista in televisione. La sesta edizione del GF Vip è ormai in pieno svolgimento. Nella casa più spiata della tv la tensione è alle stelle, al punto che si parla di vere e proprie fazioni.

C'è chi si diverte e si gode questa esperienza al 100% e per chi, invece, i problemi non mancano. Nelle scorse ore un concorrente è arrivato a pensare di lasciare il gioco, in un momento di grande sconforto e difficoltà. Scopriamo cosa è successo e il motivo di questo crollo.

Un'esperienza fatta di alti e bassi, quella di Lulù nella casa del GF Vip 6. La principessa Selassié, in competizione con le sue due sorelle Clarissa e Jessica, non sta vivendo un momento molto felice. In casa Lucrezia ha conosciuto Manuel Bortuzzo, con il quale è nata una storia. Ma, a quanto pare, dopo l'entusiasmo iniziale qualcosa è cambiato.

Probabilmente,per l'eccessiva gelosia della ragazza, che non permette a Manuel di avere i suoi spazi. Dopo la puntata di lunedì, Lulù ha un crollo e ne parla con Manuel: " Mi avvicino spesso per abbracciarti, ma trovo sempre un muro e tutto mi fa male. Vorrei partire perché ho tanti problemi seri nella vita e non vivo bene qui ".

La ragazza esprime il desiderio di uscire di casa, proprio a causa del suo malessere. Di cui si scusa con Manuel: " non voglio farti del male amore, scusa se ti ho dato questo stress stasera, ci tengo davvero tanto altrimenti non sarei qui, so davvero come speciale sei. "

Tra le incomprensioni di coppia c'è la domanda " letto ": Manuel preferisce dormire con Aldo Montano, ma Lulù sembra non accettarlo. " Facciamo anche le persone mature: se voglio dormire con Aldo dormo lì, quando io e te vogliamo dormire insieme dormiamo. Siamo grandi, non dobbiamo perderci in queste cose ".

Come proseguirà la conoscenza tra i due concorrenti? Tornerà il cielo sereno?

Lascia un commento