Flora Canto, l’indiscrezione pesantissima su Enrico Brignano: “Ogni volta che abbiamo…”

La bella Flora Canto si è concessa di inebriare particolarmente il compagno Enrico Brignano: così ha detto

Flora Canto ed Enrico Brignano sono senza dubbio una bellissima coppia. I due stanno insieme dal 2014 e hanno due figli, Martina nata nel 2017 e il piccolo Niccolò nato solo lo scorso luglio. Sono molto vicini l'uno all'altro e il loro amore cresce ogni giorno che passa. Pochi giorni fa sono stati ospiti di Verissimo e hanno raccontato tante cose su di loro, alcune anche molto in privato.

Enrico Brignano e Flora Canto

Prima di loro incontrato, il comico aveva un'altra moglie. Dal 2008 al 2013 è stato sposato con la ballerina Bianca Pazzaglia, dalla quale non ha avuto figli. È piuttosto distaccato per alcuni aspetti, quindi parla raramente del suo primo matrimonio e le ragioni della separazione non sono ben note. Possiamo solo supporre che la giusta alchimia fosse sparita.

Dato che era con il suo nuovo compagno, il conduttore romano ha detto di sentirsi rinato. Ecco le sue parole nello studio Mediaset: " Per me è come una seconda vita, una seconda possibilità. Sono grato per quello che ho avuto e per gli errori che mi hanno portato qui ".

La coppia ha aggiunto anche altri dettagli molto più intimi.

Flora Canto ed Enrico Brignano, un dettaglio caldo
L'amore tra Flora Canto ed Enrico Brignano si sta sviluppando a pieno ritmo ed è visibile a tutti, anche per Silvia Toffanin, che li guardava sempre con grande ammirazione e dolcezza. Certo, come tutti sanno, non c'è nulla da invidiargli: sta con Piersilvio Berlusconi da una ventina d'anni e insieme hanno due splendidi figli.

L'attore è felicissimo dopo la nascita del suo secondo figlio e non esita a mostrare il suo entusiasmo attraverso i social media. Fino a poco tempo fa, una foto in cui tiene in braccio un bambino e gli porge un biberon ha fatto impazzire le persone su Instagram.

Ma cosa hanno raccontato questi due alla bella conduttrice?

flora canto

Nella puntata hanno parlato della loro relazione, soffermandosi principalmente sul presentatore come il padre. I due hanno anche rivelato che si sposeranno presto: lui le ha fatto una proposta in Arena a Verona, e il matrimonio avverrà nel giugno del prossimo anno. Infine, ha aggiunto un dettaglio scottante: " Inutile dire che ogni volta che pensavamo di avere un bambino, lui prendeva subito il sopravvento al primo " tentativo.

Lascia un commento