Vite al Limite, Seana pesava quasi 400 kg: come sta oggi e come è diventata?

Vite al Limite, Seana pesava quasi 400 kg: come è oggi e come è diventata, la storia della protagonista del  famoso programma di Real Time.

 

Sono tanti i pazien

ti che, per perdere peso e cambiare vita, si sono rivolti alla trasmissione Vite al limite, affidandosi alle cure del dottor Younan Nowzaradan.

Si tratta di persone affette da forme gravi di obesità, che decidono di iniziare un percorso dimagrante, per poi procedere con la chirurgia bariatrica.

Nell'ottavo episodio dell'ottava stagione, è stata raccontata la storia di Seana Collins.

La donna, originaria di Kansas City, è stata una delle più giovani a partecipare allo spettacolo, a soli 22 anni. Oltre all'obesità, ha dovuto lottare anche con una grave forma di depressione.

Il cibo era la sua unica valvola di sfogo, l'unica cosa nella  quale si rifugiava per sentirsi meglio.

Ma come è diventata la ragazza dopo la trasmissione e come sta oggi?

La storia di Seana Collins è molto dolorosa. Quando si è rivolta a Vite al limite, la ragazza pesava circa 350 kg, ma a quanto pare aveva già perso circa 50 kg prima del programma.

Un programma durante il quale le difficoltà non sono mancate: il suo processo di dimagrimento è stato molto lento fin dall'inizio.

Sembra che la sua esperienza a Vite al Limite non abbia aiutato a perdere il peso giusto per procedere con l'operazione. Più volte, infatti, Seana ha pensato di abbandonare il programma.

Lascia un commento