Sonia Bruganelli e la chirurgia estetica: la differenza è clamorosa

La chirurgia plastica sembra aver avuto il suo fascino anche per Sonia Bruganelli. Puoi vedere la differenza nella foto su Instagram. È lei, la donna che ha conquistato il cuore di Paolo Bonolis. Il produttore ha voluto mostrarla, attraverso una foto su Instagram, in bikini che si rilassa al sole mentre legge un buon libro.

Sonia Bruganelli

Il significato profondo dello scatto è proprio quello di concedersi un sano relax e riposo tra un impegno lavorativo e l'altro. Ma è anche vero che questa è la prima foto in cui Bruganelli si presenta in bikini su Instagram. Un post che ha sicuramente condiviso fortemente l'opinione dei suoi sostenitori e fan. Un dettaglio in particolare sembra essere oggetto di accesi dibattiti.

C'è infatti un commento che accusa una donna di essersi sottoposta a un intervento di chirurgia plastica. L'oggetto della contesa è il suo seno, che appare perfetto e splendidamente arrotondato. Il commento velenoso che alcuni hater hanno postato è senza velo. " Che belle tette finte, belle ". La risposta di Sonia è stata immediata.
Tesoro, purtroppo non ancora... ci sono le mie

Sonia Bruganelli e le polemiche sui social
Sonia Bruganelli

alcune velenose commenti, numerosi complimenti all'editorialista. Sono in tanti ad apprezzare le curve che la donna mostra con orgoglio nelle foto. Tra loro, però, c'è chi accusa la Braganelli di aver photoshoppato lo scatto per nascondere le imperfezioni del suo corpo. È accusata di usare le ombre per nascondere i dettagli del suo corpo non del tutto perfetto.

" Cara Sonia, sei sicuramente molto bella. Niente da dire. Invece capisco la tua difficoltà. Essere sposati con un tizio televisivo molto popolare e sapere che nessuno ti sta scopando... fa davvero male ". Essendo molto attivi durante la stagione televisiva sicuramente impegnativa, sia per Sonia che per Paolo, non poteva mancare una vacanza in cui il relax è il protagonista indiscusso.

La coppia e la loro famiglia hanno trascorso alcuni giorni a Formentera per arrivare in poi al Lago di Braies nella bellissima isola di Sardegna. Con loro anche i figli Davide, Silvia e Adele.

Lascia un commento