Jerry Calà e Mara Venier di nuovo insieme: la foto che lascia senza parole

Jerry Calà e Mara Venier di nuovo insieme. Le domande e i dubbi sorgono tra i tifosi

Sono passati tanti anni dal giorno in cui Jerry Calà e Mara Venier si sono separati e ognuno ha preso la propria strada. Ma i due sono ancora molto legati da un profondo affetto.

Una storia breve ma intensa che nessuno ha mai potuto dimenticare e, a quanto pare, anche Mara Venier la porta ancora nel cuore.

La coppia si è sposata nel 1984, ma si è separata poco dopo. Questa decisione è stata causata dai continui tradimenti da parte dell'attore. Durante un'intervista, infatti, è Mara Venier a svelare che anche il giorno del loro matrimonio ad un certo punto Jerry Calà era misteriosamente scomparso.

La conduttrice andò a cercarlo nei bagni, e lo trovò insieme ad un'altra donna.

Nonostante i motivi che hanno portato a questa separazione, i due hanno deciso di lasciarsi in modo molto civile e di rimanere comunque amici. Infatti oggi sono ancora molto uniti e fiduciosi, al punto da sostenersi a vicenda soprattutto nei momenti più bui.

Jerry Calà e Mara Venier, cosa c'è dietro 

Tra Jerry Calà e Mara Venier c'è grande stima e grande affetto. La conduttrice è stata la donna più importante per l'attore, infatti è lui stesso che deve rivelare cosa significa per lui:

" Nel periodo in cui ho lasciato i Gatti di Vicolo Miracoli avrei potuto montare la testa, il rischio c'era. Mi stavo perdendo ma è stata Mara Venier, con la quale ho vissuto in quegli anni, che mi ha salvata, che mi ha ancorata al suolo ";

" Ha anche rifiutato deii film di starmi vicino. Ti sarò sempre grato ".

Anche la conduttrice, nonostante sia felicemente sposata da anni con Nicola Carraro, non ha mai dimenticato Jerry Calà. L'amore che si è trasformato in amicizia, uno splendido rapporto e una forte complicità che ancora oggi esiste tra i due.

Tutto si è trasformato in un rapporto di grande stima e affetto, grazie soprattutto all'intelligenza di entrambi.

È proprio per mantenere forte e vivo nella mente il ricordo di un passato condiviso che di recente Mara Venier ha pubblicato una sua foto sul suo profilo Instagram ufficiale. Foto in cui è ritratta accanto a Jerry Calà.

Un post che ci rinfresca la memoria e ci riporta indietro negli anni, che mostra come anche oggi quell'amicizia sia più forte che mai. Questa è una relazione in cui Jerry sarà sempre lì per Mara e viceversa.

Lascia un commento