Beautiful, clamorosa anticipazione dall’America: “Preparatevi per…”, annuncio incredibile

Beautiful: Sensazionale anticipazione dall'America: " Preparatevi per... ", un incredibile colpo di scena nella famosa soap opera.

 

Un successo clamoroso, quello di Beautiful. Dopo 35 anni di messa in onda, senza alcuna interruzione, la telenovela di Bradley Bell continua a tenere incollati alla TV gli spettatori di tutto il mondo.

Anche in Italia la serie è molto seguita, come tutti i programmi del primo pomeriggio di Canale 5.

E se nel nostro Paese la trama della soap attualmente in onda è super accattivante,  le anticipazioni fanno pensare che presto succederà anche  di meglio!

Come sappiamo, c'è una differenza di circa sei mesi tra gli episodi trasmessi in America e quelli in Italia. Di conseguenza, dagli Usa arrivano succulente anticipazioni su quanto accadrà a Las Vegas.

Se siete curiosi e non temete spoiler, continuate a leggere!

Novità in arrivo a Beautiful. La soap americana regalerà tanti colpi di scena e , stando agli spoiler delle puntate americane, ne vedremo ancora delle belle!

Proprio poche ore fa, è arrivata una nuova interessante anteprima, direttamente dai canali social ufficiali della serie, il cui nome originale è The Bold and The Beautiful.

Ebbene , il rumor era nell'aria da diverse settimane, ma ora c'è l'annuncio ufficiale. Di cosa stiamo parlando? Di un clamoroso ritorno nella serie!

Proprio così, un personaggio importante che abbiamo già visto nella soap tornerà a sconvolgere la vita dei protagonisti, cosa che spesso accade in Beautiful: basti pensare allo sconvolgente ritorno di Sheila Carter, storica nemica dei Forrester, che rivedremo presto in Italia.

Ma chi sarà quest'altro " nuovo " che si unisce al cast?

I canali ufficiali lanciano la domanda ai fan:
Le ipotesi sono state davvero tante: da Nick, interpretato da Jack Wagner, a Deacon (Sean Kanan), da Taylor a Caroline, e c'è chi spera nel grande ritorno di Stephanie Forrester. Quello che è certo è che sarà una svolta incredibile. Non vediamo l'ora di scoprire chi è.

Lascia un commento