Smallville, dopo dieci anni in che rapporti sono gli attori? Gli indizi parlano chiaro

Smallville, dopo dieci anni in che rapporto sono gli attori della serie?

Smallville è una serie televisiva americana prodotta dal 2001 al 2011.

La trama è legata alle avventure di Superman e focalizza l'attenzione sul personaggio di Clark. Il protagonista arriva dopo una catastrofica pioggia di meteoriti, alla fattoria  di Martha e Jonathan Kent. La coppia decide di adottarlo e di allevarlo come un figlio. Col tempo, però, il ragazzo scoprirà di avere poteri soprannaturali e li utilizzerà per aiutare gli altri. L' adolescente, Clark, insieme all'amica Chloe Sullivan, entrambi reporter del liceo di Smallville, si ritroverà a  indagare su alcuni eventi inspiegabili che si verificano nella città e  più di una volta si troveranno coinvolti nei loschi piani del miliardario Lionel Luthor, il padre di Lex.

Quest'ultimo è stato salvato da Clark, ma pian piano le loro amicizie cambieranno. Nella serie ci sono tantissimi personaggi che si susseguono  ma è impossibile dimenticare Lana Lang o Lois Lane, interpretate dalle rispettive attrici Kristin Kreuk ed Erica Durance.

Smallville è finita da dieci anni, ora la domanda che ci poniamo è: in quali relazioni sono i protagonisti oggi? 
La serie televisiva statunitense Smallville ha avuto un successo incredibile, tanto da entusiasmare milioni di telespettatori. Abbiamo avuto modo di vedere così tanti personaggi, come Clark Kent, Chloe Sullivan, Lana Lang, Lois Lane, Lex Luthor e molti altri e la domanda che ora ci poniamo è: gli attori sono ancora in buoni rapporti? Hanno ancora un legame? Beh, sembrerebbe di sì. Ma da cosa lo deduciamo? Sui social i protagonisti della serie si mostrano spesso  insieme. Tom Welling e Micheal Rosenbaum,  proprio negli ultimi tempi, hanno fatto una diretta Instagram insieme.

Lascia un commento