Non è affatto cambiata: è stata la protagonista di Bitter Sweet, la riconoscete?

Non è affatto cambiata: l'attrice in questo scatto è stata una delle protagoniste della serie Bitter Sweet - ingredienti dell'amore.

L'attrice è incredibilmente bella, come mostra la foto, ma questo è uno scatto recente.

Come accennato in precedenza , non l' abbiamo sempre vista così, ma con un look un po' diverso da quello odierno.

Nella serie televisiva turca Bitter Sweet è stata sicuramente una delle protagoniste. La serie, andata in onda in Italia da giugno a settembre 2019, racconta la storia della giovane Nazli, studentessa universitaria, che frequenta corsi di lingua giapponese, per aprire il suo ristorante e realizzare il suo sogno. Vive in un appartamento con sua sorella Asuman e con Fatoş, la sua amica.

Nazli, interpretata da Ozge Gurel, trova lavoro nella casa di Ferit Aslan, un ricco uomo d'affari. Ma la sua vita si intreccerà con questo personaggio, interpretato dall'attore Can Yaman, in modo travolgente, e con altri. L'attrice che vi abbiamo mostrato nella foto proverà in tutti i modi a mettere i bastoni tra le ruote al giovane cuoco e a Ferit.

Dopo questo importante indizio, l 'avete riconosciuta?
Come accennato, l'attrice in questo scatto è stata una delle protagoniste della serie, diventata un successo, Bitter Sweet - Ingredients of Love. Il suo personaggio  è stato decisamente centrale in una fitta trama,  ma alla fine tutto si è concluso nel migliore dei modi. Adesso avete capito chi è?In Bitter Sweet ha interpretato la bellissima Demet Kaya Onder.

Lascia un commento