Michelle Hunziker, la sua migliore amica è famosissima: la conoscete tutti | Ecco chi è

Michelle Hunziker ha un'amica di vecchia data. I due sono molto legati e anche lei è famosissima nel nostro Paese

La showgirl svizzera che amiamo tanto per quel sorriso luminoso, spensierato e contagioso ha un'amica di vecchia data. È una donna, molto bionda come Michelle Hunziker, e molto famosa in Italia. Stiamo parlando di una cantante, attrice e conduttrice molto amata e seguita di origini napoletane. Hai capito chi è?

Michelle Hunziker

Molte volte le due donne del nostro spettacolo possono essere viste fianco a fianco. Soprattutto su Instagram, social network dove spesso condividono gli scatti anche mentre sono insieme per dedicarsi dei salutari momenti di relax e svago. Questa è la prova di una bella amicizia che dura da anni, un sentimento incondizionato che lega i due professionisti anche nei viaggi di vacanza insieme.

Pensa che, addirittura, l'attrice in questione abbia rilasciato un'intervista in cui parla delle amicizie che ha nel mondo dello spettacolo. Ammette che ci sono molti legami che coltiva nel mondo dello spettacolo italiano, ma solo uno è quello che sente più forte di tutti. Davvero diverso dagli altri e che non vuole assolutamente perdere. Solo quello con Michelle Hunziker.

La bella amicizia di Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

" Michelle è l'amica che vedo più spesso. Sono molto legato a lei. Siamo molto simili, c'è molta armonia tra di noi e ci divertiamo sempre insieme. C'è anche un buon feeling tra le nostre figlie perché hanno la stessa età ". Bellissime le parole che Serena Autieri ha riferito a Michelle Hunziker. Dipinse la loro amicizia come vera e sincera, senza limiti né scrupoli. Ricorda anche le sue amicizie con Tosca D'Aquino, Christian De Sica e Alessandro Siani.

lei È molto legata a Michelle anche per il fatto che le sue figlie hanno la stessa età, come afferma nell' intervista. Infatti, figlia di Autieri, avuta con il direttore finanziario Enrico Griselli, Giulia è molto amica di Sole e Celeste, figlie di Michelle e Tomaso Trussardi. Le 3 ragazze hanno rispettivamente 8, 7 e 6 anni.

Serena Autieri è nota al pubblico con la sua prima esperienza con Un posto al sole nel 1998. La conduttrice, che attualmente è nel programma Rai Dedicato, non ama molto il mondo del gossip nella sua sfera privata. Soprattutto, non è mai stata al centro di scandali o scoop per i suoi presunti flirt o storie d'amore travagliate e particolari.

Dal 2010 è legata al marito Enrico Griselli e, da allora, il loro rapporto è andato sempre crescendo senza mai perdersi o lasciarsi andare. Un amore puro e vero come più volte affermato dalla stessa Autieri.

Lascia un commento