Giulia De Lellis, incidente sconvolgente in montagna: ecco cosa è successo

Giulia De Lellis ha avuto una brutta esperienza durante una gita in montagna. Ecco cosa le è successo.

Giulia De Lellis è un personaggio televisivo che negli anni sta guadagnando sempre più terreno e consensi da parte del pubblico.

Nata a Zagarolo nel 1996, ma cresciuta a Pomezia, si è diplomata all'istituto professionale moda di Nettuno.

La sua notorietà è data grazie alla sua partecipazione al programma Uomini & Donne, dove corteggia il tronista Andrea Damante che la sceglie come compagna di vita.

I due vivono una storia d'amore prima da favola e poi tormentata fatta di alti e bassi a causa dei presunti tradimenti del ragazzo nei suoi confronti.

Seguendo questa storia, diventa una scrittrice, pubblicando il libro "Le corna stanno bene su tutto. Ma stavo meglio senza!" scritto con l'aiuto di Stella Pulpito. Pubblicato nel 2019, il libro in pochi mesi raggiunge le oltre 100.000 copie vendute, diventando uno dei best seller dell'anno e il più venduto di sempre sulla piattaforma online di Amazon.

Nel 2016 entra nella casa del Grande Fratello Vip per fare una sorpresa al fidanzato Andrea Damante, che quell'anno partecipò alla prima edizione e per via di una sua parola ha litigato animatamente con Antonella Mosetti e sua figlia Asia Nuccetelli.

L'anno successivo viene scelta come concorrente per la seconda edizione dello stesso reality, arrivando in finale e classificandosi quarta nonostante sia stata la favorita del pubblico per l'intera edizione.

Dopo aver esordito come attrice in una web serie intitolata Una vita in bianco e distribuita su WittyTv nel 2021 ha esordito sul grande schermo nel film Genitori contro Influencer di Michela Andreatti nel ruolo di Eleonora.

Dopo qualche mese diventa conduttrice con Gemma Galgani del docu-reality Gio rtì il programma, diventato subito uno dei più visti sul web, racconta le feste più emozionanti e frizzanti del Italia: dai preparativi al racconto dei protagonisti, fino alla festa vera e propria.

Successivamente diventa conduttrice della prima stagione italiana del reality Love Island in onda su Discovery+.

Giulia De Lellis il mio incidnte 
Giulia De Lellis, in una delle sue Instagram stories ha raccontato cosa le è successo durante un viaggio in montagna. L'influencer è stata ospite presso l'Agriturismo Ferdy a Lenna (provincia di Bergamo) in Valle Brembana dove era circondata da tanti animali di cui è appassionata. La ragazza ha mostrato la sua gamba piena di feci e nella didascalia che l'accompagna specifica che quella nella foto è un souvenir di una mucca.

 

Lascia un commento