Gfvip, la principessa Clarissa fa un enorme rivelazione: “Chi mi ha menato…”

Clarissa Hailé Selassié, durante la notte, ha fatto ai suoi amici una rivelazione di avventura nella casa del Grande Fratello Vip.

Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassie sono le tre attuali principesse in gara della sesta edizione del Grande Fratello Vip, in gara come unica concorrente.

Le ragazze sono pronipoti dell'ultimo imperatore etiope Hailè Selassiè, detronizzato nel 1975, sebbene lontane dalla monarchia, le donne rivendicano il loro titolo definendosi principesse moderne.

Clarissa e Lucrezia compaiono per la prima volta nel mondo della TV, mentre Jessica in passato vanta una partecipazione al docu-reality "#Riccanza", il format trasmesso su MTV, nella stessa edizione di Tommaso Zorzi.

"Non c'è più una monarchia, come in Italia, ma i principi di Savoia sono sempre principi, il titolo resta e si tramanda", scrivono sui loro profili social le tre sorelle.

Secondo alcune indiscrezioni, i ragazzi vivono a Roma in un appartamento affacciato su Piazza di Spagna, nel lusso e nella ricchezza. Hanno un'autista, un maggiordomo, un parrucchiere, e una truccatrice a loro disposizione.

Le sorelle hanno spiegato perché molti sono scettici nei confronti della loro regalità, dichiarando:

" Quando nostro padre fuggì dall'Etiopia decise di cambiare cognome. Poi è riuscito ad andare a Londra dove alloggiava suo zio per raccogliere tutta la sua documentazione e incontrare altri membri della famiglia. Siamo serene oggi, sappiamo chi siamo e siamo serene " - dichiara Jessica - " Perché, allora, si dice che sia un giardiniere?  Al palazzo c'era un giardiniere e questo è quello che ha portato in Italia mio padre. "

La confessione nella notte: " Ho perdonato tutto... "

Durante l'ultima puntata, le principesse si sono scagliate contro il programma e il conduttore Alfonso Signorini per aver aver  preso le parti di Soleil Sorge e giustificato una sua frase considerata dai coinquilini della casa e da loro come razzista.

Mentre altri sono stati più diplomatici, la piccola principessa Clarissa ha voluto dire la sua:

" Ora dobbiamo fingere che Soleil ci piace? Durante il primo episodio avevo detto che era una persona  maleducata e non mi credevi " - dice la ragazza - " Ho perdonato di tutto, chi mi ha picchiato, insultato, ma il perdono nasce se c'è pentimento dal cuore. Quella persona non era pentita sinceramente, non la perdono ".

Lascia un commento