Barbara D’Urso, non solo lei usa le luci: chi altro lo fa e come appare in tv

Barbara D'Urso, non è la sola ad usare le luci: chi altro lo fa e come appare in tv.

Barbara D'Urso è una delle conduttrice più amate e apprezzate della televisione italiana.

In questi mesi, per quanto riguarda il suo incarico in Mediaset, ci sono state molte novità. Grazie ai palinsesti orari annunciati, abbiamo scoperto tutti i cambiamenti.

La conduttrice è in maniera impeccabile al timone del seguitissimo show Pomeriggio Cinque .Live Non è la D'Urso e Domenica Live, per questa stagione, invece, non andranno in onda.

Proprio in queste sue trasmissioni, spesso, non sfugge al pubblico, il fatto che lei, lei appaia avvolta da luci molto forti e profonde, quasi a non mostrare bene il suo volto. Ma sembrerebbe che la scelta di queste luci sia dovuta all'insicurezza, come affermato da Barbara, in un'intervista a La Repubblica.

Ma non è solo lei a usarli, al contrario, è un trucco ben accolto nel mondo dello spettacolo.

Nelle sue trasmissioni, Barbara D'Urso è sempre impeccabile. Da Settembre è la regina dello show Pomeriggio Cinque.

Come abbiamo già accennato, la presentatrice appare spesso avvolta dalle luci. In un'intervista a La Repubblica, la D'Urso ha dichiarato che la scelta di utilizzare le luci in un certo modo le dia più sicurezza davanti allo schermo. Ma non è solo la bella conduttrice napoletana ad usarli. Anche Bianca Berlinguer, nel programma Cartabianca, è apparsa avvolta da luci bianche molto forti. Queste erano concentrate in particolare sul viso, quasi a voler cancellare i piccoli segni sul volto comunque bellissimo della conduttrice.

Lascia un commento