Alberto Matano finalmente rivela tutta la verità sulla sua vita sentimentale: “Ho una relazione…”

Alberto Matano ha svelato la sua condizione sentimentale. Ecco tutta la verità.

Alberto Matano, è un giornalista, autore e conduttore televisivo italiano molto presente sui canali Rai.

Nato a Catanzaro nel 1972, inizia la sua carriera giornalistica scrivendo per il quotidiano Avvenire.

Dopo la laurea in giurisprudenza, collabora con Rete News a Montecitorio per poi superare la selezione nel 1996 per entrare alla Scuola di Giornalismo Radiotelevisivo di Perugia.

Approda in tv nel 1998 all'interno della redazione di Bloomerang Tve, l'anno successivo firma un contratto con la Rai  per il Giornale Radio.

Nel 2007 viene promosso giornalista per il Tg1, ottenendo l'incarico di un servizio nella redazione di Interni.

Matano si vanta di aver condotto alcune edizioni speciali molto importanti di Rai Tg, tra cui quella sulla nascita del governo Monti, le conferenze stampa di fine anno del presidente del Consiglio Renzi, il giuramento il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, l'attentato a Charlie  Hebdo, l'attentato a Nizza e le cerimonie di apertura di Expo 2015.

Il giornalista è anche autore e conduttore di Sono innocente un programma sulla base di interviste con persone che sono state ingiustamente arrestate. Visto il successo dello spettacolo, il conduttore  scrive un libro dal titolo Innocenti - Vite segnate dall'ingiustizia, dove approfondisce le vicende giudiziarie di alcuni dei protagonisti della puntata.

Nel 2019 viene scelto per intrattenere il pubblico in un late show su Rai3, ma il programma è archiviato e partecipa ad alcune puntate di Ballando con le Stelle come opinionista.

Nel 2020 viene accusato di maschilismo dalla collega della Vita in Diretta, Lorella Cuccarini, sottintendendo che il motivo per cui non viene riconfermato è colpa del conduttore.

Nel 2020 torna a presentare La vita in direttada solo e si conferma opinionista fisso di Ballando con le stelle.

Alberto Matano e la sua vita amorosa
Matano rivela la sua storia d'amore

Alberto Matano è sempre stato riservato sulla sua vita privata, specialmente sulle sue storie d'amore.

Ultimamente molti fan hanno ipotizzato che l'uomo avesse una relazione con Roberta Morise a causa di alcuni post e storie di Instagram in cui la donna sembrava essere molto affettuosa.

Ma l'uomo ha rivelato di avere una relazione e che la renderà pubblica solo e quando lo riterrà opportuno a seguito di un evento importante.

" Non sono single " - ha detto il giornalista - " Trovo spazio per i nipoti, per i genitori a Catanzaro, per la mia vita sentimentale. Sono stato molto vicino ad avere un figlio, ho due fratelli che mi hanno dato tre fantastici nipoti che hanno riempito questo vuoto ".

Lascia un commento