Albano Carrisi, regalo agghiacciante a Romina Power per il compleanno

In occasione del 70° anniversario di Romina Power, Albano Carrisi le ha fatto un regalo non gradito. 

Romina Power, è una cantante e attrice americana molto famosa in Italia, dove ha avuto un grande successo grazie alle sue canzoni e al suo rapporto con l'ex marito Albano Carrisi.

La donna ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo a tredici anni, recitando in quattordici film, tra cui alcuni anche di genere erotico. All'età di sedici anni frequenta i locali notturni di Roma e Los Angeles, assumendo talvolta perfino sostanze stupefacenti, come dichiara in varie interviste.

Nel 1967 viene scelta come attrice protagonista del musicarello Nel sole, dove conosce  Albano Carrisi, innamorandosene e sposandosi  nel 1970.

Dal loro amore sono nati quattro figli: Ylenia, scomparsa nel 1993, Yari, Cristèle e Romina Jr.

La donna è così appassionata d'arte che è conosciuta anche come scrittrice e pittrice. Negli anni ha dichiarato di non avere alcun ricordo dei suoi primi sette anni di vita e di suo padre,l'attore Tyron Power, considerando questo vuoto come uno scudo per la sua perdita in quanto la donna le era molto legata da bambina.

Nel 1999 si è separata da Albano, lasciando tutti increduli , dato che la coppia era vista da tutti come inseparabile. I due hanno ufficialmente hanno divorziato nel 2012.

Dopo essersi dedicata allo yoga e alla meditazione, nel 2013, dopo un lungo periodo di allontanamento, torna a cantare con l'ex marito e nel 2020 partecipano come ospiti al Festival di Sanremo dove presenteranno il loro inedito"Raccogli L'attimo" di Cristiano Malgioglio.

Il regalo di Albano per i settant'anni di Romina
In occasione del settantesimo anniversario di Romina Power, l'ex marito Albano le ha fatto un regalo non gradito.

Da tempo si parlava di una presunta rottura tra il cantante pugliese e la compagna Loredana Lecciso. Anche i fan di Romina Power avevano parlato di una presunta crisi tra i due e di un riavvicinamento tra gli ex coniugi.

Ma a ridosso del compleanno dell'ex moglie, Albano Carrisi, ha approfittato dell'assenza dei figli per poter trascorrere un weekend romantico con Loredana Lecciso come non accadeva da tempo.

Da Romina non c'è stata una risposta diretta, ma attraverso un video pubblicato dalla figlia Romina Carrisi-Power, la donna ha affermato che tutti le dicono che si invecchia ma lei si considera una sopravvissuta e un essere eterno.

La frase secondo alcuni fan è una vera e propria stoccata alla compagna  dell'ex marito.

Lascia un commento