Al GF Vip si mostra così: spunta lo scatto del passato, com’è cambiata

Ecco come si mostra al Gf Vip, ma com'era anni fa? Abbiamo trovato uno scatto del passato, apparso sui social.

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Entriamo nel vivo della competizione e iniziano a sorgere i primi  veri scontri.

Nell'ultimo episodio siamo stati colpiti da un vero uragano. Pochi giorni prima della diretta, c'è stato un forte scontro tra i concorrenti. Al centro dell'attenzione Soleil Sorge, accusato dai compagni di viaggio di aver usato una frase razzista. Alfonso Signorini, nella puntata, ha provato a mettere un punto sulla questione, chiarendo una volta per tutte la situazione.

Anche Francesca Cipriani ha espresso la sua opinione, in conflitto con quella di Soleil.

La Cipriani è un personaggio molto forte al GF Vip, ma non è affatto nuova ai reality. Oggi la vediamo così, ma vi ricordate com'era qualche anno fa?
Francesca Cipriani è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip che sta conquistando i telespettatori. La sua energia e franchezza non passano certo inosservate. Non è affatto nuova al mondo dei reality, perché come sappiamo , ne ha già preso parte.

La concorrente, oggi, si presenta così, ma vi ricordate com'era anni fa? Sul suo seguitissimo profilo Instagram è emersa una foto di qualche tempo fa. Eccola, in uno scatto del 2014:

Lascia un commento