Abito da sera e calzini bianchi: Chiara Ferragni segue il ‘trend’ più discusso del web

Il mix tra eleganza e comodità ha diviso il web: Chiara Ferragni ancora una volta sorprende tutti  seguendo uno dei trend più discussi del momento!

Ecco la foto scattata durante la Paris Fashion Week.

Chiara Ferragni, dopo la pandemia, è tornata nel suo mondo e non può che essere felice!  Di recente la più famosa imprenditrice digitale, blogger e designer italiana si è recata in Francia per la Paris Fashion week, documentando passo dopo passo tutto il suo percorso sui suoi canali social  e pubblicando, ovviamente, le sue foto e i suoi outfit. Scatti di se stessa in diversi look, dal più casual al più elegante, hanno fatto parlare tutti.

Chiara questa volta ha richiamato l'attenzione dei suoi follower su una foto in particolare, la Ferragni, infatti, sembra aderire al trend che piace a molti fashion lovers, ma non a tutti!

Dove, se non a Parigi, indossare uno splendido abito rosso fuoco?

L'imprenditrice ,però, ha scelto di seguire la 'tendenza' del mix di eleganza e comfort. Labbra rosse, abito da sera lungo rosso fuoco e un paio di calzini bianchi, per di più con i buchi!

Questo è il look che ha fatto tanto chiacchierare il web, e se in molti sono sempre più convinti che la Ferragni sia splendida e audace nei suoi look sorprendenti e al passo con i tempi, alcuni non hanno fatto a meno di commentare e criticare  l'insolito abbinamento.

 

Lascia un commento