Sonia Bruganelli, bordata a Magalli: parole pesanti come macigni

Sonia Bruganelli nei giorni scorsi ha pubblicato una foto con Giancarlo Magalli che ha suscitato un'enorme polemica. Ma ora la verità è venuta fuori. Ecco cosa è successo.

Sonia Bruganelli è una ex modella di fotoromanzi, imprenditrice e compagna del noto conduttore televisivo Paolo Bonolis.

Conosciuti nel 1997 dalla loro relazione, sono nati tre figli: Silvia, Davide e Adele. Silvia ha avuto delle complicazioni al momento del parto, come ha confessato la donna in un'intervista televisiva.

" Quando ricevo un suo messaggio e la sento parlare è una gioia " - ha detto Sonia Bruganelli ai microfoni di Verissimo - " I medici hanno detto che non sapevano se fosse in grado di parlare o fare qualcosa, oggi mi regala momenti meravigliosi. Sono grato per questo ".

In passato la donna ha posato come modella per alcuni fotoromanzi, ma ha sempre evitato di stare sotto i riflettori, lavorando dietro le quinte dei programmi del marito, fino allo scorso settembre quando ha accettato di essere una delle editorialisti della sesta edizione del Grande Fratello Vip insieme ad Adriana Volpe.

Sui social la donna ha spesso mostrato atteggiamenti considerati troppo " vip " per via della vita lussuosa che si concede e mette in mostra sui social. A causa di questi atteggiamenti, dal web sono piovute pesanti critiche su di lei.

La signora Bonolis ha dichiarato che queste frasi a lei rivolte non sono altro che un attacco di gelosia, rimpiangendo di aver mostrato la sua vita al pubblico.

La donna non ha mai risposto ai commenti poco gentili su di lei ma li ha zittiti proseguendo per la sua strada, lasciandosi scivolare addosso le critiche.

La verità sulla foto con Giancarlo Magalli
Sonia Bruganelli un altro uomo
Sonia Bruganelli & Giancarlo Magalli (WebSource) Non c'è buon sangue tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe e questo è stato notato dal prima puntata del Grande Fratello Vip da spettatori a casa.

Conferma ricevuta quando la donna ha postato una foto con il conduttore Giancarlo Magalli che ha avuto un passato non del tutto felice con Adriana Volpe che ha subito risposto alla foto in una delle sue storie su Instagram affermando che Dio li fa e poi li accoppia, riferendosi alla foto pubblicata da Bruganelli.

Molto si è parlato di questo episodio nel programma ed è stato Magalli a mettere fine alla vicenda svelando la verità.

" Era una foto scattata con l'intento di provocare " - ammette l'ospite - " Una semplice foto con un amico a cui piace prendere in giro e scherzare. " voleva farlo.

Lascia un commento