Rudy Zerbi, il messaggio a Maria De Filippi: “Mi ha salvato la vita, ero in difficoltà…”

Rudy Zerbi ha confessato di aver passato un momento difficile della sua vita e di essere stato salvato da Maria De Filippi. Ecco cosa è successo.

Rudy Zerbi è un personaggio televisivo molto apprezzato. Attualmente insegnante di canto nel talent Amici di Maria De Filippi, grazie alla sua ironia e alla sua onestà di giudizio lo si vede in molte trasmissioni Mediaset che nel tempo lo hanno fatto amare dal pubblico.

L'uomo è figlio illegittimo del noto direttore d'orchestra Davide Mengacci. La scoperta della verità sul suo vero padre è avvenuta solo all'età di trent'anni quando sua madre Luciana Coi gli ha rivelato di essere il figlio della conduttrice solo quando ha pensato di morire a seguito di un tumore poi superato.

Rudy Zerbi ha conosciuto il padre Davide Mengacci solo nel 2001 in occasione di una festa organizzata da Mara Carfagn che all'epoca conduceva insieme all'uomo lo spettacolo La Domenica del Villaggio.

Rudy Zerbi è stato allevato dal primo marito, la madre Roberto Zerbi, primo marito di sua madre che l'ha conosciuta quando era incinta e lo ha riconosciuto come suo figlio e poi da Giorgio Ciana, secondo marito della donna.

Rudy è appassionato di musica fin da ragazzo e decide di seguire la sua passione, affermandosi prima come disc jockey e poi come talent scout per conto di Sony.

I suoi primi passi in tv avvengono grazie ad alcune interviste irriverenti realizzate a spese di molti artisti con la collaborazione della lla Gialappa's Band.

Dopo aver lasciato la Sony Music partecipa ad alcune trasmissioni televisive, prima come giudice e poi come insegnante di canto nel talent Amici di Maria De Filippi.

Attualmente è impegnato in questo ruolo e ha nella sua squadra il cantautore LDA (Luca D'Alessio) figlio di Gigi D'Alessio.

Rudy Zerbi confessa: " Ero nei guai... "
Rudy Zerbi ringrazia Maria De Filippi
Rudy Zerbi (Screenshot) Rudy Zerbi ha confessato in un'intervista di essere molto grato a Maria De Filippi che lo ha salvato in un momento difficile della sua vita.

" Avevo chiuso il contratto con la casa discografica e avevo tre figli, ero in difficoltà " - ha dichiarato Zerbi ai microfoni di Verissimo - " Mi ha proposto di entrare nel cast di Amici e grazie a questa offerta mi ha dato la possibilità di poter continuare a lavorare nel campo della musica che amo ma soprattutto ha dato un lavoro al padre dei miei figli. Ti sarò sempre grato ".

Lascia un commento