Milly Carlucci, che attacco dal suo ex ballerino: “Ha tentato di mettermi in cattiva luce”

Milly Carlucci ha subito un forte attacco da parte di un ex ballerino di Ballando con le stelle. Ecco le parole dell'interessato.

Milly Carlucci è una conduttrice italiana molto amata per via delle sue numerose trasmissioni che da sempre affascinano milioni di telespettatori che la considerano una delle donne più eleganti e meticolose della televisione italiana.

La donna ha recentemente espresso il desiderio di guidare la prossima edizione dell'Eurovision Song Contest che, dopo la vittoria dei Maneskin nell'edizione 2021, vedrà l'Italia come organizzatrice di quella 2022.

" Vorrei condurre l'Eurovision. Il progetto è bellissimo, ho condotto tante edizioni di Giochi senza frontiere " - ha detto l'ospite - " Quel programma è stato il primo progetto europeo a sostenere l'Europa. L'attenzione si è concentrata sul gioco d'azzardo per rendere gli spettatori consapevoli dell'Europa e dei suoi paesi. Quindi sì, il festival del canto sarebbe di grande interesse per me ".

Ma prima di sapere se la conduttrice sarà alla guida della prossima edizione di Eurovision, la vedremo impegnata da sabato 16 ottobre con la nuova edizione di Ballando con le stelle.

Negli ultimi mesi si è parlato molto di questo programma in seguito all'abbandono di uno dei ballerini più famosi del programma.

Si tratta di Raimondo Todaro, classe 1987, che detiene il record di vittorie all'interno del programma.

Il ragazzo ha annunciato durante l'estate di aver lasciato il programma per altri progetti artistici senza rivelare di quale si trattasse. Successivamente il ballerino è apparso tra i maestri di danza della ventunesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi.

Raimondo Todaro: " Alcune cose non sono andate bene... "
Milly Carlucci risponde a Todaro
Raimondo Todaro (WebSource) Dopo la notizia, Milly Carlucci, pur avendo elogiato la professionalità e la stima nei confronti della ballerina, in un'intervista ha dichiarato di non voler parlare di chi ha fatto scelte diverse e su Twitter ha espresso che le sarebbe piaciuto scoprire il suo abbandono da parte dell'interessato ad un confronto e non da i giornali.

In un'intervista al settimanale Oggi, il ballerino Raimondo Todaro, ha espresso alcune parole nei confronti della conduttrice Milly Carlucci.

" Milly non ha difetti, ma non mi è piaciuto il modo in cui ha cercato di mettermi in cattiva luce " - ha detto il ballerino - " L'amicizia come stima resta a prescindere, ma nell'ultima edizione di Ballando con le stelle c'erano alcune cose che non andavano bene. Adesso sto con Maria De Filippi, è un fenomeno, mi è stata vicina durante la separazione da Francesca ".

Lascia un commento