Elisabetta Gregoraci, la verità sulla rottura con Briatore: “Non gli ho mai perdonato un gesto”

La bella calabrese confida il vero motivo della fine della sua storia d'amore con l'imprenditore. Erano arrivati ​​a una situazione davvero insopportabile.

Bellezza mediterranea, Elisabetta Gregoraci inizia giovanissima la sua carriera di modella. Vince infatti il ​​titolo di Miss Calabria e arriva alle finali di Miss Italia dove conquista il titolo di Miss Sorriso. Quindi inizia a fare la modella per diversi stilisti tra cui Armani e Dolce e Gabbana, ovviamente grazie al suo fisico incredibile. Nel frattempo, però, anche Elisabetta riesce a finire gli studi, per poi trasferirsi a Roma dove si diploma in danza moderna. Poi arriva la televisione, dove è la velina di trasmissioni di successo come Ciao Darwin, Stasera tutto è possibile.

elisabetta gregoraci

È con il programma comico Made in Sud, che presenterà dal 2012 al 2017, che potrà mostrare non solo il suo forme ma anche la sua simpatia e autoironia. Tutte sue qualità che la faranno sentire molto vicina agli spettatori, conquistando così un posto nel cuore di grandi e piccini. La sua vera popolarità, però, deriva dalla sua relazione con Flavio Briatore, all'epoca patron della scuderia Renault. Nell'estate del 2006 si è scatenata con la loro storia d'amore. La sensazione provocata dalla loro grande differenza di età è tanta. Nonostante questo Briatore ed Elisabetta si sono sposati nel 2008 e due anni dopo è nato il loro figlio Nathan Falco.

Flavio e quell'episodio che Elisabetta non ha mai lasciato andare

" Mi ha trascurato molto. Poi è successo qualcosa che mi ha fatto stare molto male " - si è sfogata Elisabetta di recente, durante una puntata del GF vip condotto da Alfonso Signorini. Sembra che sia stato un atteggiamento molto serio che l'imprenditore ha avuto nei confronti della moglie per causarle la rottura con il marito. Un episodio che Elisabetta non gli ha mai perdonato e che ancora oggi rappresenta una ferita aperta.

" Quando mia madre è morta subito dopo il suo funerale ha voluto partire per lavoro senza rispettare il mio dolore. Mi ha lasciato solo per aprire una discoteca " - ha detto Elisabetta. " Questo non è rispetto per il tuo partner e la madre di tuo figlio. Gli ho dato la mia giovinezza e un figlio e lui lo fa? Da lì è scattato tutto. Quella cosa che non sono mai riuscita a perdonargli. Non ero la sua priorità anche se gli ero sempre stata vicina ". Tuttavia, la risposta di Flavio non si è fatta attendere. L'ex marito ha infatti dichiarato che se la moglie del figlio vuole essere veramente indipendente, potrebbe iniziare rinunciando al ricchissimo mantenimento mensile.

Lascia un commento