Valentina Ferragni, lo sfogo sulla tragica situazione: “La malattia si fa sentire”

Valentina Ferragni rivela su Instagram di essere affetta da una particolare malattia. Ecco di cosa si tratta.

Valentina Ferragni è la sorella minore della più famosa influencer e imprenditrice Chiara Ferragni, nonché moglie del cantautore Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez.

Nata a Cremona, il 22 dicembre 1992, sotto il segno del Capricorno, Valentina Ferragni è la figlia più giovane del dentista Marco Ferragni e di Marina di Guardo, scrittrice.

Valentina, appena nata, pesava meno di un chilogrammo, ei medici l'hanno tenuta sotto osservazione in incubatrice per i primi tre mesi di vita.

Valentina è la figlia più giovane della famiglia Ferragni, prima di lei ci sono la più famosa Chiara nata nel 1987 e poi Francesca nata nel 1989. Le tre ragazze vivevano insieme alla madre quando i genitori si separarono nel 2002.

La ragazza è fidanzata da otto anni con Luca Vezil, igienista dentale e influencer. La coppia vive insieme a Milano, insieme al loro cane Pablo e ogni giorno, come si evince dai loro social, sembrano essere sempre più uniti e innamorati.

La piccola della famiglia Ferragni è laureata in Linguaggio dei media all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Miano, dove nel 2015 ha discusso una tesi sull'influenza dei social blogger sulla società di oggi.

Data la sua passione per l'interior design, collabora con Levi's, Pomellato, Guessed altri brand fino a creare una propria linea di costumi, Milano Marittima, a cui segue la fondazione dello Studio Valentina Ferragni, azienda che produce accessori, principalmente orecchini, totalmente made in Italy di cui è anche responsabile.

Valentina Ferragni e la sua malattia
Valentina Ferragni malattia
Valentina Ferragni (WebSource) Valentina Ferragni ha recentemente dichiarato ai suoi fan di soffrire di insulino-resistenza.

La malattia non è altro che una condizione che si crea quando le cellule dell'organismo hanno una bassa sensibilità all'insulina e quindi il glucosio non può essere da esse assorbito.

Per questi motivi Valentina ha iniziato a seguire una dieta mirata, basata su un basso apporto di zuccheri.

La donna è stata anche vittima di body shaming a causa di vari attacchi da parte di alcuni utenti del web a causa del suo fisico, secondo loro, non adatto a indossare indumenti intimi.

" Invece sai cosa? Se vuoi essere una ballerina, sii una ballerina, se vuoi essere un'attrice, sii un'attrice, se vuoi lavorare nella moda fallo. meno buono se non sei all'altezza degli standard fissati dalla società ".

Lascia un commento