L’attore Mario Ermito, la terribile esperienza: “Stava morendo davanti ai miei occhi”

L'attore Mario Ermito ha confessato la terribile esperienza che ha visto protagonista un membro della sua famiglia. Ecco cosa è successo.

Mario Ermito è un modello e attore italiano, famoso per aver partecipato a trasmissioni televisive come Il Grande Fratello e Tale e Cosa Show.

Nato a Brindisi nel 1991, si è trasferito a Milano appena compiuti 19 anni per cercare di intraprendere una carriera nel mondo della moda.

La sua carriera televisiva inizia nel 2011 quando viene scelta come uno degli inquilini della dodicesima edizione del Grande Fratello, rimanendovi così per giorni divenendo così la prima eliminata nell'edizione vinta da Sabrina Mbarek.

Dopo questa esperienza inizia a studiare recitazione e diventa protagonista di alcune fiction al fianco di Gabriel Garko. Tra questi Il peccato e la vergogna, Non era mio figlio, L'onore e il rispetto 5, La bellezza delle donne, fino a Don Matteo e L'allievo.

Sul grande schermo ha prestato per caso il volto a Detective, film presentato al Festival del Cinema di Roma 2018 e nel 2020 ha partecipato ad un importante progetto spagnolo dal titolo Por los Pelos diretto da un grande regista spagnolo Nacho Garcìa Velilla.

Nel 2018 è stato uno dei protagonisti di Tale e Quale spettacolo e nel 2020 torna in casa del Grande Fratello questa volta da Vip nell'edizione vinta da Tommaso Zorzi.

Dal punto di vista sentimentale, Mario Ermito è stato legato per due anni a Miss Italia 2010 Francesca Testasecca, con la quale ha rotto nel 2018 nonostante le voci di un ritorno di fiamma.

Successivamente si è fidanzato con la truccatrice Valentina Paolillo e attualmente l'attore sembra essere single.

Mario Ermito e la memoria drammatica
Ermito drama
Ma rio Ermito (WebSource) Lo scorso anno Mario Ermito ha partecipato all'edizione Vip di Reality Grande Fratello.

In questa occasione, l'attore si è lasciato andare a una confessione presa dalla malinconia dell'aria natalizia che non ha potuto trascorrere con la sua famiglia.

Mentre era in sauna ha raccontato agli altri concorrenti di aver visto morire suo padre davanti ai suoi occhi correndo in ospedale per salvargli la vita.

" Mio padre non si è mai lamentato di niente " - disse il bel pugliese - " Sto bene qui ma penso a mio nonno che era solo e a mio padre che non c'era natale con tutta la sua famiglia. Queste situazioni non mi fanno vivere al meglio l'esperienza che sto vivendo qui. Anche mio padre è diabetico, nel 2015 stava morendo di infarto davanti ai miei occhi ".

Lascia un commento