GF Vip, Gianmaria è uno dei protagonisti indiscussi: sapete che lavoro fa?

Gianmaria Antinolfi è uno dei protagonisti del GF Vip, ma sai che mestiere fa? Siamo sicuri che molti di voi se lo saranno chiesti. È tra i concorrenti del GF Vip 6, Gianmaria Antinolfi. Campano di origine e noto imprenditore, il giovane è stato al centro del gossip per il bacio 'caldo' con Belen Rodriguez a Capri, ma anche per il suo flirt, chiarito poi nella casa di Cinecittà, con Soleil Sorge. Ma cosa sappiamo esattamente di lui? Nel nostro recentissimo articolo, ti abbiamo detto tutto quello che c'è da sapere. A partire, dunque, dalla sua età. Fino alle 'curiosità' più nascoste. Ma quello che vogliamo chiederti oggi è: sai qual è il tuo lavoro? Durante queste pochissime settimane di permanenza all'interno della casa più spiata d'Italia, Gianmaria è stato al centro dell'attenzione di tutti per la sua relazione, ormai definitivamente chiusa e archiviata, con Soleil Sorge. Ma vi siete mai chiesti qual è il suo lavoro? Spesso e volentieri ne ha parlato il buon Antinolfi, ma cosa fa? Scopriamo tutto insieme. Segui il nostro canale INSTAGRAM: ti regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI
Il viaggio di Gianmaria Antinolfi nella casa del GF Vip è davvero incredibile, fino ad ora, vero? Entrato nella casa più spiata d'Italia durante la primissima puntata del reality, il buon campano è riuscito a farsi notare in un batter d'occhio. In attesa di scoprire come andrà a finire la sua esperienza e se, soprattutto, stasera riuscirà a superare la sua prima nomination, scopriamo qualcosa in più su di lui. Gianmaria Antinolfi è stato al centro dell'attenzione del gossip italiano poco più di due anni fa. Quando, pochi mesi dopo la sua separazione da Stefano De Martino, Belen Rodriguez è stata paparazzata con lui mentre si scambiavano un tenerissimo e appassionato bacio. Dopo di lei, il buon Antinolfi ebbe altri rapporti. Ora è felicemente fidanzato con Greta.
Prima di lei, però, c'era Soleil Sorge. Siete curiosi, però, di sapere che lavoro svolge? Secondo quanto si apprende dal web, sembrerebbe che Gianmaria Antinolfi sia un imprenditore di grande successo. E che, da luglio 2017, è direttore commerciale di due aziende molto importanti nel mondo della moda e del lusso.

Lascia un commento