Barbara D’Urso, crisi con il fidanzato: di mezzo un tradimento? | L’indiscrezione

La showgirl sta litigando con il compagno, c'è aria di crisi? Per ora, tutti gli indizi sono davvero preoccupanti. Ecco cosa è successo.

Famosa per il suo carattere fumoso e passionale, Barbara d'Urso è amata dai suoi spettatori proprio per i suoi modi sanguinari. Natura che ha sia davanti alle telecamere che nella vita di tutti i giorni. Lo sa bene il suo compagno Francesco Zangrillo. Barbara, invece, è molto attenta ai suoi uomini, come testimoniano le sue numerose storie sentimentali su di lei. Era infatti fidanzata da due anni con Memo Remigi. Negli anni, però, le è stato attribuito il flirt con molte celebrità come Vasco Rossi e Miguel Bosè. Nel 1982 si fidanzò con il produttore cinematografico Mauro Berardi. Da questa relazione nascono due figli, Giammauro ed Emanuele.

barbara d'urso

Essere esplosivi e dinamici, stare vicino a Barbara non è facile. Nel 1993 termina infatti la sua relazione con Mauro Berardi e molti anni dopo, nel settembre 2002, Barbara sposa il ballerino Michele Carforada, dal quale divorzia ancora 6 anni dopo. In tempi recenti le è stato attribuito un flirt con Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura. Segnalazione mai smentita dai diretti interessati. Non è l'unico che di recente è caduto nelle grinfie dell'attraente conduttrice. Sembra infatti che anche altri personaggi come Fabio Testi, Fabio Galante, Marco Rustichelli e Pier Paolo Pizzimbone si siano interessati a lei

L'appassionata Barbara e il bel Francesco: impossibile per te tenerlo a bada ?

Barbara sceglie con cura i suoi uomini. Ma non sembra che non riesca a tenerli sempre sotto controllo. È successo con Francesco Zangrillo, un bel broker assicurativo, ultima preda " del padrone di casa ". I due sono stati avvistati per diversi mesi in atteggiamenti molto complici, cene romantiche e passeggiate. Oltre a gestire l'alta finanza, ama anche giocare a calcio e fino a qualche anno fa faceva parte della seconda categoria di Calcio 7 Over 40. Tuttavia, qualcosa già sembra non funzionare tra i due.

Pizzicati fuori a cena con gli amici, i due non sembrano aver passato una buona serata. Sembra, infatti, che i due abbiano dato vita a un vero e proprio litigio. Durante la cena, infatti, Barbara parla con un amico e lui fa lo stesso con un loro conoscente. Ma qualcosa va storto. Barbara si rende conto che Francesco scherza un po' troppo con la giovane donna in questione. La showgirl si irrita e lancia diverse occhiate sporche a Francesco, finché " esplode " poco dopo. Barbara infatti, dopo cena, si scatena in disparte con una sua amica, che la conforta abbracciandola. Poi, al ritorno, Barbara scende dall'auto di Francesco e non lo fa tornare a casa, anzi, parte di corsa. Che cosa sta succedendo?

Lascia un commento