Amici 2021, Rudy Zerbi perde le staffe: “Se continui in questo modo, te ne torni a casa”, poi prende una

Amici 2021, Rudy Zerbi non si adatta e perde le staffe: nella giornata di oggi il maestro di canto ha annunciato una decisione drastica. Friends 2021 è iniziato poco meno di tre settimane fa, eppure i colpi di scena che si sono susseguiti in questi pochissimi giorni sono davvero incredibili. Dall'ingresso nella scuola di Elisabetta, ex allieva di Arisa della scorsa edizione, fino alla presenza in facoltà di Raimondo Todaro, questa nuova edizione del talent è iniziata nel migliore dei modi. E siamo sicuri che, come tutte le altre volte precedenti, ci regalerà delle emozioni davvero incredibili. A tal proposito avete seguito la giornata di oggi, venerdì 1 ottobre. Nel corso della striscia quotidiana di Canale 5, abbiamo visto un Rudy Zurbi piuttosto furioso per l'atteggiamento di uno dei ragazzi della scuola. Canto ai giovanissimi talenti. Ma cosa è successo? E, soprattutto, a chi si è rivolto in questo modo? Segui il nostro canale INSTAGRAM: ti regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI
L'appuntamento di oggi con il giorno di Amici 2021, venerdì 1 ottobre, era davvero imperdibile. Perché? La risposta è davvero semplice: oltre al momento di sconforto di Mirko, che secondo le anticipazioni sarà l'eliminato del prossimo episodio, abbiamo assistito anche allo sfogo di Rudy Zerbi nei confronti di LDA.
Nella puntata precedente, Luca D'Alessio ha avuto modo di incontrare il suo produttore. E sapere che verrà prodotto il singolo con cui si è presentato sul palco di Amici e che gli è valso il suo ingresso nella scuola. A quanto pare, però, sembrerebbe che le modifiche apportate al pezzo non siano piaciute affatto. Ed è per questo che da un iniziale entusiasmo, il giovane D'Alessio ha continuato a disprezzare lo stesso singolo. Un atteggiamento, dunque, che a Rudy Zerbi non piaceva affatto. E che, quando chiamato a scuola, sgridava severamente. Fu durante il loro incontro che l'insegnante di canto, dunque, ribadì al giovane Luca quanto il produttore a lui assegnato producesse brani della maggior parte dei cantanti emergenti. E che ha affisso molti dischi d'oro sui muri. " Se continui così, torni a casa ", diceva il buon Zerbi a D'Alessio. Invitandolo, quindi, a cambiare atteggiamento. Purtroppo le "sorprese" non sono finite qui. Oltre al rimprovero, Luca è stato informato anche di una decisione molto amara: la sua maglia è stata sospesa! Solo quando canterà il singolo che gli è stato assegnato questa settimana proprio come gli è stato chiesto e quando canterà il suo inedito lui come vuole il produttore, potrà riprenderselo!

Lascia un commento