Samantha De Grenet, la malattia che l’ha devastata: “hai un tumore e ti devi operare subito”

La bella romana ha affrontato un periodo molto difficile, ricordare quei momenti non è facile per lei, ma lo fa per darsi forza. Non è ancora finita.

Bella e mediterranea, fisico scolpito, Samantha de Grenet ha subito conquistato tutti fin dal suo debutto televisivo. Prima di lei per la sua bellezza, poi è riuscita a farsi conoscere per il suo carattere allegro e disinvolto. Data la sua bellezza, la sua carriera non poteva che iniziare come modella. Passa poi alla televisione con programmi come Jammin, 8 mm, Candid Camera Show e Beach Party, nel 1995 debutta anche come attrice nella commedia " Boys of the Night " di Jerry Cala. Ultimamente la ricordiamo per essere stata concorrente di due reality storici: La mole, nel 2004, L'Isola dei stelle, nel 2017 e nel 2021 al Grande Fratello Vip.

Non solo bello, ma anche intelligente. Nel 2012 hai pubblicato il libro: " Adesso parlo io! La parola ai figli "., Sul rapporto tra genitori e figli. La vita privata della showgirl è stata molto intensa. È infatti legata da tempo al regista e attore Leonardo Pieraccioni con cui ha condiviso la prima convivenza. Tra i suoi ex più famosi ci sono Alessandro Benetton e Pippo Inzaghi. Oggi sembra aver trovato l'amore con Luca Barbato, l'uomo con cui l'ha sposata. Insieme a lui ha avuto un figlio, Brando, nato nel 2006.

La malattia che l'ha spaventata: porta ancora oggi le sue conseguenze

La vita di Samantha non ha' t sempre stato facile però. In effetti, ha dovuto affrontare paure e preoccupazioni molto grandi. Infatti, ha rivelato di aver scoperto un nodulo al seno durante un fine settimana trascorso in vacanza con gli amici e suo marito, nel luglio 2018: " ero sdraiata e ho sentito che c'era qualcosa di anormale nel mio seno, un nocciolo. Lo sento dire ad una mia amica che mi dice di mostrarlo " - ha detto durante una ospitata nel soggiorno di Silvia Toffanin. Colpita da questo evento molto strano, si è subito preoccupata e da lì la sua vita è cambiata.

" Ho sempre fatto prevenzione, quindi ho deciso di fare una mammografia - ha detto la showgirl - " Faccio la prima parte dell'esame e vedo che il dottore taceva, poi trasferiscono io in un'altra stanza, mi fanno un'ecografia e il secondo dottore mi dice 'Samantha hai un tumore e devi operarti subito'. Mi hanno preso un pugno in faccia, non ho capito niente ". Su di lei La sua preoccupazione era per suo figlio Brando, si sentiva persa nel caso le cose non fossero andate bene. Per fortuna il peggio è passato, ma lei ne parla ancora in modo traumatico: " Sono guarita, ma la parte psicologica resta. Ti guardi allo specchio, ti vedi gonfio, non ti accetti. Ma solo chi ci è passato può capire come ci si sente davvero "

Lascia un commento