Elisabetta Gregoraci dopo Briatore si mostra così: tra i cavalli le forme lasciano senza fiato

Elisabetta Gregoraci dopo la storia di Briatore si mostra in una veste inedita. Ecco le sue ultime foto pubblicate.

Elisabetta Gregoraci, è una soubrette e conduttrice italiana, al centro del gossip negli ultimi anni per la sua relazione con Flavio Briatore e per la sua partecipazione all'ultima edizione del Grande Fratello Vip con cui ha avuto un breve flirt con Pierpaolo Pretelli e per la conduzione dell'evento musicale Battiti Live in coppia con Alan Palmieri.

Inizia la sua scalata verso il mondo dello spettacolo con la partecipazione al concorso Miss Italia nella fortunatissima edizione del 1997 vinta da Claudia Trieste, tra le altre ragazze in gara diventate talenti del canto, della televisione e del mondo dello spettacolo in generale nel tempo sono: Annalisa Minetti, Mara Carfagna, Christiane Filangieri, Vincenza Cacacee Caterina Murino.

Dopo questa esperienza, Elisabetta Gregoraci prende parte ad alcune pellicole cinematografiche e televisive. Grazie a loro partecipa al reality show Ritorno al presente e viene scelta nel ruolo di valetta per il game show Il Malloppocondotto da Pupo.

Nel 2006 è coinvolta nelle indagini della Vallettopolie e nello stesso anno viene scelta dalla conduttrice Paola Pereg per far parte del cast di Buon Domenica dove insieme a Sara Varonesi si esibisce come ballerina.

Nel 2007 conduce da sola la prima e unica edizione di Celebrity Bisturi, programma televisivo che segue i cambiamenti chirurgici e il periodo della vita durante questi dell'attrice Brigitte Nielsen.

Dopo altre esperienze televisive, la donna viene inserita nel cast di Made in Sud conduttrice al fianco del duo comico Gigi & Rosse con Fatima Trotta.

Elisabetta Gregoraci è stata al centro del gossip per via della sua relazione con l'ex marito Flavio Briatore. I due si sono sposati nel 2008 e si sono separati nel 2017. Nathan Falco è nato dal loro amore.

Dal 2018 diventa l'unica presentatrice donna dell'evento musicale Battiti Live promosso da Radionorba.

Elisabetta Gregoraci tra natura e cavalli
Gregoraci tra i cavalli
Elisabetta Gregoraci (Instagram) Elisabetta Gregoraci sembra aver lasciato il periodo del suo matrimonio con Flavio Briatore.

Dopo aver partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip ritirandosi dal gioco a causa del prolungamento del reality, la donna ha ripreso la conduzione del musical Battiti Live la scorsa estate.

Nelle ultime foto pubblicate dalla showgirl, la si vede immersa nella natura mentre accarezza cavalli, foto scattate per un servizio fotografico ma che mostrano la serenità della donna dopo periodi piuttosto burrascosi.

Lascia un commento