Che fine ha fatto Alessandro Greco? Arriva la notizia che tutti aspettavano

Che fine ha fatto Alessandro Greco? Finalmente arriva la notizia che tutti aspettavano: ecco di cosa si tratta. Lo storico conduttore Alessandro Greco non compare in televisione da tempo. Cosa gli è successo? Finalmente, dopo circa un anno, arriva la notizia che tutti stavano aspettando. Alessandro Greco è uno storico presentatore televisivo. Ha iniziato la sua carriera in radio e TV private a livello locale. Ha iniziato a farsi conoscere in televisione nazionale nel 1992, quando ha partecipato al concorso per nuovi talenti " Stasera lancio " su Rai 2. Pur non riuscendo a vincere il concorso, ottenne comunque l'ingresso nel cast della tenuta Unomattina. raggiunge l'apice del successo, conducendo programmi famosi come Furore e Colorado. Contemporaneamente continua ad essere impegnato anche in radio, soprattutto a RTL 102.5.
Nel gennaio 2020 ha partecipato come concorrente al talent show " Il cantante mascherato "; mentre l'ultima apparizione in televisione come conduttore risale a settembre 2019, quando su Rai1 ha condotto l'ottantesima edizione di Miss Italia. Dopo un periodo di pausa, Greco tornerà finalmente alla guida di un nuovo programma televisivo. Il conduttore presenterà infatti " Dolce Quiz ", in onda su Rai 2.
Si tratta - come riporta TvBlog - di un quiz in cui i concorrenti cucinano e mangiano. Tuttavia, potranno mangiare solo se rispondono correttamente alle domande.
Nel cast del programma, oltre a Greco, ci saranno anche Ernst Knam, sua moglie Alessandra Mion e il sommelier Filippo Bartolotta. Inoltre, nel cast regolare del programma ci saranno anche Claudio Guerrini e Alessia Bertolotto.

Lascia un commento