Sonia Bruganelli, il retroscena sul problema della figlia: “Non sapevamo se avrebbe potuto…”

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, svela i retroscena del problema della figlia. Questo è quello che è.

Sonia Bruganelli è un'ex modella di fotoromanzi e produttrice televisiva nonché compagna del noto conduttore televisivo Paolo Bonolis.

I due si conoscono nel 1997 e dal loro amore nascono tre figli: Sonia, Davide e Adele.

Sonia Bruganelli è sempre stata dietro le quinte dei programmi del marito ma non era mai stata sotto i riflettori prima.

Attualmente la donna veste i panni di opinionista insieme ad Adriana Volpe nella nuova edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini.

Non c'è buon sangue tra i due come abbiamo visto in seguito alla pubblicazione da parte di Bruganelli di una foto con l'arcinemico di Adriana Volpe, Giancarlo Magalli.

A seguito del post pubblicato che ritrae due insieme, la Fox non si è fatta sfuggire alcun commento. La questione è stata poi intrapresa all'interno del Grande Fratello Vip, suscitando ulteriore risentimento tra i due commentatori.

In molti hanno pensato che la questione fosse una messa in scena per alzare gli ascolti non del tutto positivi di questa edizione del reality.

In passato Sonia ha suscitato molte polemiche a causa di alcuni suoi atteggiamenti ritenuti troppo eccentrici a causa dello sfoggio della sua vita lussuosa sui social.

Bruganelli ha considerato queste parole come frasi di gelosia e lei ha alzato la voce proseguendo per la sua strada e facendo ciò che la rendeva una donna forte e determinata.

Di recente la donna ha risposto ad una storia pubblicata da TvBlog in cui le dicevano di essere un po' troppo per il pubblico di Canale5. In risposta a questo, Sonia ha scritto che forse sarebbe meglio se conducesse il Festival di Sanremo per prendere una decisione, facendo capire che le valli che la portano spesso non sono all'altezza.

Sonia Bruganelli e la rivelazione sulla figlia Silvia
Sonia Bruganelli figlia
Sonia Bruganelli (Screenshot) Sonia Bruganelli ai microfoni di Verissimo si è detta commossa quando al termine di una puntata di GFVIP6 sua figlia Silvia le ha mandato un messaggio vocale dicendole di essere bella.

" Alla fine della puntata mi ha detto che era bellissima " - la donna si dichiara commossa - " Quando ti dicono che tua figlia ha un problema festeggia e che non si sa se sarà in grado di parlare o svolgere semplici attività come camminare e altro non sai mai cosa aspettarti. All'inizio l'ho guardata e mi sono chiesto se fosse mai riuscita a dirmelo mamma. Quindi ora quando mi dice mamma ti amo è una gioia ".

Lascia un commento