Silvia Toffanin, la drammatica morte della madre: “Ho paura…”

La bella showgirl confessa le sue paure, un carattere forte ma anche molto fragile quando si tratta di affrontare il dolore della perdita dei propri cari

Non è facile per nessuno affrontare la perdita delle persone che amiamo. Soprattutto le persone famose sono quasi obbligate a non rivelare nulla per non farsi dimettere " " nel confronto con il pubblico. È quello che è successo alla bellissima Silvia Toffanin, prima velina, poi conduttrice televisiva. Dal carattere allegro e solare, la sua avventura in tv è iniziata con la lettera " " nel programma di quiz condotto da Gerry Scotty, " Passaparola ". Da quel momento si fece subito notare e iniziò la sua carriera in televisione.

Sono arrivate così diverse occasioni, dove la bella Silvia ha iniziato a sviluppare un aspetto disincantato e sorridente. Come una lettera sexy, ora è una giovane donna che ama i suoi figli, Lorenzo Mattia, 11 anni e Sofia Valentina. Da tempo ci fa compagnia nei pomeriggi di Canale 5. Infatti anche quest'anno la vediamo condurre il programma " Verissimo " in onda su Canale 5, oltre che il sabato anche la domenica pomeriggi. Piersilvio Berlusconi è al suo fianco da quasi 20 anni: la loro è una bellissima storia d'amore che nessun velenoso gossip è riuscito a scalfire.

Silvia, dopo la morte della madre, le sue paure sono aumentate
silvia toffanin

Il periodo più difficile della sua vita è stato sicuramente quando ha dovuto affrontare la morte di sua madre. Un evento che l'ha traumatizzata profondamente e ha messo a nudo le sue paure. Non è facile per Silvia parlarne, ma ha trovato il coraggio di farlo a Magazine Fq. " Mi manca mia madre. Ho paura delle malattie, della morte delle persone che amo. Sembra una frase scontata ma la salute è la cosa più importante " - ha detto Silvia a cuore aperto.

La conduttrice ha anche ripercorso il brutto ricordo di quando ha appreso la tragica notizia: " Quando è scomparsa mia madre ero in macchina, stavo per registrare Verissimo. In stato di shock, ho cancellato tutto e sono tornato indietro. Pier Silvio, però, mi ha invitato a riflettere, dicendomi che forse a mia mamma piacerebbe se andassi in onda " - ha svelato.

Lascia un commento