Maria De Filippi l’ha cacciato da “casa sua”: il gesto estremo della conduttrice

Maria De Filippi ha cacciato qualcuno che cercava di fare il furbo. Ecco cosa ha scatenato la rabbia della conduttrice.

Maria De Filippi, sei una conduttrice italiana di successo. Molto amata dal pubblico che la considera la regina della TV, grazie ai successi delle sue trasmissioni televisive come: C'è posta per te, Amici di Maria DeFilippie Uomini & Donne.

Dalle sue trasmissioni sono nati personaggi che ancora oggi calcano le scene del piccolo schermo e dell'industria discografica, tra gli altri: Kledi, Francesco Arca, Diana Del Bufalo, Alessandra Amoroso, Emma, ​​Stefano De Martino, Andreas Muller, Aka7ven, Sangiovanni, Lorella Boccia, Elena D'Amario e ancora Gemma Galgani, Tina Cipollari e altri personaggi di cui si sono alquanto perse le tracce come Virginio, Federico Angelucci, Costantino Vitagliano, Daniele Interrante, Karina Cascella e l'eccentrica Angela Troinameglio detto Angela Favolosa Cubista.

La donna è la moglie del conduttore televisivo e autore Maurizio Costanzo. I due, dopo essersi conosciuti a Venezia durante un convegno, si sono sposati nel 1995. La coppia ha adottato un figlio Gabriele che attualmente lavora nella redazione di alcuni programmi della madre.

Maria De Filli è anche imprenditrice, insieme a Maurizio Costano ha fondato la casa di produzione Fascino PGT che ha prodotto molti programmi TV di successo come Temptation Island, Tu si que valese ma anche spettacoli teatrali tra cui Footlose e I dance.

La donna ha anche confessato di prendersi cura del marito, tenendolo sotto controllo in quanto diabetico, dichiarando che l'uomo tende a nascondere i dolci nel portaocchiali e che quindi deve stare molto attento a quello che fa.

La rabbia di Maria De Fiippi: Si può andare via... "
De Filippi furioso
Joele Milan (Screenshot) Maria De Filippi ha cacciato a calci un protagonista dei suoi programmi.

Stiamo parlando di Joele Milan che ricopre il ruolo di tronista all'interno della trasmissione Uom ini & Donne.

A scatenare la rabbia della conduttrice è stato un ballo durante il quale il ragazzo, convinto di avere il microfono spento, ha rivelato alla corteggiatrice Ilaria che la stava seguendo su Instagram tramite il profilo di un amico avendo quindi il possibilità di vedersi di nascosto presso la redazione del programma.

Dopo aver ascoltato queste parole, Maria De Filippi ha invitato il giovane a lasciare lo studio, poiché secondo il regolamento i ragazzi e le ragazze in studio non possono avere contatti se non all'interno della trasmissione stessa.

Secondo le fonti ufficiali, il delitto è avvenuto domenica 26 settembre durante la registrazione del programma.

Lascia un commento