Bomba sul Grande Fratello: È tutto falso

Una vera pioggia fredda cade su due esigenze del Grande Fratello Vip. La polemica inonda il web, è tutto falso

C'è già aria d'amore nella casa più spiata e famosa d'Italia. Manuel Bortuzzo e Lucrezia Hailé Selassié si scambiano costantemente effusioni, abbracci e coccole ovunque all'interno della casa. Arriva anche il primo bacio con conseguente scena di gelosia. I fan stanno già facendo il tifo per questa nuova coppia, sperando che il loro amore continui. Arriva però il commento di Giacomo Urtis che cambia completamente la situazione che si era creata.

Grande Fratello Vip

La sesta edizione del Grande Fratello Vip è iniziata davvero in modo spettacolare. Tra litigi, discussioni e continue polemiche, inerenti anche all'organizzazione della stessa casa, sembra ci sia anche aria d'amore, ma qualcuno è colto dal dubbio. La coppia in questione è formata da Manuel Bortuzzo e Lucrezia Hailé Selassié, Lulu.

Dopo intensi giorni di corteggiamento, è arrivato anche il primo bacio, e subito dopo una lite molto accesa. Dopo questa scena di gelosia, sembra che Manuel e Lucrezia abbiano ritrovato la serenità insieme. Sui social sono tantissimi i fan a tifare per la coppia, anche se qualcuno non è molto d'accordo su questa nascente coppia e su ciò che si manifesta all'interno della casa.

Manuel e Lulu, le polemiche al Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, nonché noto anche come il chirurgo dei vip, Giacomo Urtis ha commentato questa coppia con parole piuttosto pesanti. Rispetto per Manuel che è un ragazzo d'oro, ma non ho mai visto una nave così falsa ". Insomma, parole molto aggressive e accusatorie nei confronti di Lucrezia e delle sue attenzioni a Manuel.

Secondo Urtis, quindi, i due fanno semplicemente finta di poter acquisire il consenso degli spettatori e del pubblico. Una teoria che può anche essere reale, non considerando però che Bortuzzo è già uno dei concorrenti preferiti della casa praticamente poco tempo dopo il suo ingresso. Quindi sembra surreale che abbia inventato questa relazione per evitare la nomination.

E mentre i fan e il pubblico sono davvero entusiasti di questo amore nascente, il padre di Manuel Bortuzzo non approva che abbia fatto questa situazione. L'uomo, durante un'intervista, ha svelato le sue idee e la sua riflessione sulla coppia. " In quelle circostanze si creano altri equilibri, altre sensazioni, altre leve e altre emozioni ".

" Adesso vedo una bella amicizia senza ombra di dubbio perchè Manuel è così con tutte le persone. Non credo nell'amore a prima vista. Il tipo di mio figlio? Non credo ". Pertanto, anche per il padre di Manuel, i due non hanno un futuro molto roseo davanti a loro. Chi avrà ragione sulla coppia Lulu/Manuel?

Lascia un commento