Avete mai visto casa al mare di Maurizio Costanzo? È una reggia pazzesca

Maurizio Costanzo è uno dei presentatori più famosi e importanti della televisione italiana. Ma hai mai visto la sua casa al mare? Ve lo mostriamo.

Maurizio Costanzo è un giornalista, conduttore televisivo, autore e regista televisivo molto importante, tanto da essere considerato uno dei pilastri della televisione italiana.

L'uomo è da molti anni al servizio del pubblico con le sue trasmissioni di cui è anche autore, tutte di grande successo.

Il più famoso è il Maurizio Costanzo Show, che ha introdotto nel mondo della televisione personaggi del mondo dello spettacolo che devono ringraziare il programma e il conduttore che lo ha lanciato.

Tra questi anche la conduttrice Maria De Filippi con la quale conobbe un convegno nel 1989 a Venezia e la sposò nel 1995.

Maria De Filippi è la quarta moglie del giornalista, e è stato lui a proporla come conduttrice del talk show Amici (poi diventato Uomini & Donne) per sostituire la precedente conduttrice Lella Costa nonostante un iniziale rifiuto della moglie.

Maurizio Costanzo è sempre stato preciso e meticoloso nello scrivere e realizzare i suoi programmi dove mette tutte le sue qualità, questo è stato confermato anche dalla moglie che dichiara che l'uomo è sempre nel suo studio a scrivere qualcosa e lascia il casa solo quando deve prendersi cura dei tuoi cani e portarli dal veterinario.

Maurizio Costanzo in una recente intervista ha dichiarato di soffrire di una vera e propria malattia mentale o di essere ossessionato dal suo lavoro.

" Ho installato dodici schermi televisivi sintonizzati su dodici emittenti diverse, lo ammetto, è una malattia mentale " - dichiara Constanzo - " Mi mancano le forme di intrattenimento che si facevano fino a qualche anno fa. Lo spettacolo, il cabaret, c'erano dei veri talenti. Adesso sono un po' annoiato. Costruiscono questi combattimenti fasulli per aumentare le valutazioni. I combattimenti, quelli veri, sono nati al Maurizio Costanzo Show ".

Maurizio Costanzo e la villa da sogno
Costanzo Villa
Maurizio Costanzo con Maria De Filippi e il figlio Gabriele (WebSource) Maurizio Costanzo non ha mai voluto fare le vacanze fuori dall'Italia. Qualche tempo fa trascorreva il suo tempo libero a Fregene ma ora trascorre l'estate in Toscana ad Ansedonia dove possiede una casa da sogno.

Insieme alla moglie Maria De Filippi e al figlio Gabriele, il conduttore si rilassa nella sua villa immersa nel verde.

La villa vanta un bellissimo balcone affacciato su una piscina ed è immersa nel verde per dare spazio ai propri amici a quattro zampe per correre liberi.

Lascia un commento