Anticipazioni Luce dei tuoi occhi terza puntata: Emma farà una scoperta ‘choc’

Anticipazioni della terza puntata di Luce dei tuoi occhi, la nuovissima serie TV di Canale 5: Emma farà una scoperta sconvolgente. "shock" finale. Cosa accadrà, a questo punto, durante la terza puntata? A quanto pare, davvero tutto! Prima di procedere con le anteprime, però, facciamo un piccolo passo indietro. E cerchiamo di capire, per chi non l'avesse visto, in questa seconda puntata.
E, soprattutto, di cosa tratta questa affascinante serie televisiva. La prima puntata di 'Luce dei tuoi occhi' è andata in onda il 22 settembre scorso. E, fin dall'inizio, è stato un successo impressionante. Perché? La risposta è molto semplice: l'argomento è piuttosto interessante. Incentrata sulle avventure di Emma, ​​etoile della danza che torna a Vicenza perché ha appena scoperto che sua figlia non è affatto morta, ma è stata rapita, la fiction è un misto di mistero e dramma. Insomma, un evento davvero imperdibile. Siete curiosi, però, di sapere cosa accadrà esattamente tra 7 giorni? Ci pensiamo noi a raccontarti tutto. Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: ti regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI
Questo secondo appuntamento della Luce dei tuoi occhi è davvero incredibile, vero? Pensa, la laterza a punta sarà ancora più fenomenale. Da quanto si apprende dalle anticipazioni, sembrerebbe che Emma farà una scoperta sconvolgente. La donna, infatti, scoprirà nel garage dei suoceri di Enrico, interpretato da Giuseppe Zeno, la stessa macchina verde che ha causato l'incidente di Valentina. La coppia colpirà qualcosa? Chi lo sa! Fatto sta che Emma, ​​dopo qualche ripensamento, decide di denunciare l'uomo alla polizia. Le 'sorprese', però, non finiscono affatto qui. Sembrerebbe che anche il rapporto tra Davide ed Emma sarà messo a dura prova. Si legge infatti che l'uomo prenderà coscienza di alcune realtà, che lo spingeranno a prendere decisioni molto importanti. E, soprattutto, per allontanarsi da Emma. Cosa scoprirà mai? Vedremo! Segna questa data! Luce dei tuoi occhi, da quanto si legge dal web, non andrà in onda mercoledì 6 ottobre, ma martedì 5 ottobre. Per dare spazio alla Nazionale italiana, Canale 5 ha deciso di anticipare di un solo giorno la messa in onda della puntata.

Lascia un commento