Sonia Bruganelli dopo la puntata del GfVip: “Ho perso cinque anni di vita”

La nota Simona Bruganelli ha vissuto una spiacevole esperienza dopo la fine dell'ultima puntata del Grande Fratello Vip

Ultimamente Sonia Bruganelli sta diventando sempre più famosa ogni giorno che passa. In particolare, nell'ultimo periodo la sua popolarità è aumentata notevolmente grazie al suo ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip, al fianco di Alfonso Signorini.

Sonia bruganelli

La moglie di Paolo Bonolis aveva appena terminato l'ultima puntata dello spettacolo, quando ha avuto un'esperienza inaspettata e spiacevole. Sicuramente nessuno si aspettava una cosa del genere, né lei né chi le stava intorno in quel momento negli studi.

La showgirl romana ha raccontato tutto di lei tramite Instagram. Sul social, infatti, è molto popolare e può vantare oltre 600mila follower. Ecco cosa è successo.

Sonia Bruganelli, la brutta esperienza
Sonia Bruganelli è nota soprattutto per la sua vita privata. È infatti la moglie di un famosissimo personaggio televisivo, uno dei più abili direttori d'orchestra degli ultimi trent'anni. Stiamo ovviamente parlando di Paolo Bonolis. I due si sono sposati nel 2002 e hanno tre figli, Silvia, Davide e Adele. Quest'ultima condivide il suo nome con una vecchia prozia dello showman, che presto potrebbe essere dichiarata santa dalla Chiesa cattolica.

Prima di lei, il noto collega di Luca Laurenti ha avuto un precedente matrimonio. È stato sposato per cinque anni, dal 1983 al 1988, con la psicologa americana Diane Zoeller, dalla quale ha avuto i figli Stefano e Martina. Inoltre, un altro rapporto molto importante è stato quello con Laura Freddi, conosciuta sul set di Non è la Rai.

Quella formata da Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli è senza dubbio una splendida coppia. Entrambi amano lavorare nel mondo dello spettacolo, ottenendo grandi successi. Ma cosa è successo all'editorialista solo poche ore fa?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

La showgirl rilasciato il mulinello mentre era ancora negli spogliatoi, prima di tornare a casa dopo la lunga serata. Era pronta per partire quando i truccatori ei parrucchieri della redazione si sono resi conto che non potevano sciogliere il complicato chignon che le raccoglieva i capelli biondi. Scherzando ha detto mentre il personale cercava di disfare l'acconciatura: " Ho appena perso tipo cinque anni di vita perché Germano ha chiesto alla nostra Giuliana un baule... per fare non so cosa con la testa e il mio collo ". Ovviamente non serviva nulla del genere e il problema è stato risolto.

Lascia un commento