Barbara D’Urso esce allo scoperto, rivela il suo grande amore: “Punto di felicità”

Barbara D'Urso in un recente post su Instagram ha rivelato il suo più grande amore. Ecco chi è.

Barbara D'Urso, è una conduttrice televisiva italiana molto amata dal suo pubblico, diventata una delle più presenti in televisione negli ultimi vent'anni.

La donna vanta di aver avuto sotto la sua guida molte trasmissioni televisive di vario genere come reality, talk show e programmi di intrattenimento di punta che l'hanno resa una delle signore della televisione italiana.

Nonostante il suo successo, le sue trasmissioni sono state spesso etichettate come trash a causa di alcuni litigi e di alcuni ospiti un po' troppo sopra le righe o ritenuti inutili ai fini della televisione italiana.

Barbara D'Urso si è sempre sfilata le critiche proseguendo imperterrita nel suo lavoro a cui si dedica giorno e notte leggendo tutte le ultime notizie per parlarne in una trasmissione preparata.

La donna è diventata famosa per il suo caffeuccio, che è un bel modo di rispondere alle critiche che le sono state rivolte nella ragazza o negli anni.

Ma la sua carriera non è iniziata come presentatrice. La donna, infatti, negli anni '90 ha avuto un enorme successo grazie alla sua interpretazione da protagonista nella fiction Il Dottor Giò, la serie tv di punta di Mediaset degli anni Novanta riproposta in una nuova stagione nel 2019.

Altro le sono stati affidati ruoli sia per il grande che per il piccolo schermo, la si vede recitare in film come Tutti gli uomini dell'idiota, Il Vegetale, Mollo tutto, e in serie TV come Noi, Orgoglio e Ricomincio da me.

La D'Urso vanta anche un passato da cantante, suo è il brano Dolceamaro pubblicato dall'attrice nel 1980 e riproposto in duetto con Cristiano Malgiogliodopo 39 anni in una versione più dance.

Barbara D'Urso e il suo più grande amore
D'Urso puro amore
Il post Instagram di Barbara D'Urso (Instagram) Barbara D'Urso ha pubblicato un post in cui rivela il suo più grande amore e la sua forza.

Questi sono i figli Emanuele e Gianmauro Berardi.

La donna in occasione del compleanno di Emanuele ha pubblicato una foto con il ragazzo da bambino mentre è intento a fare il bagno.

" Ed eccolo l'unico altro vero punto di felicità perfetta e totale, ore 00:10 del 29 settembre, TU. il ribelle dal cuore grande che corre rigorosamente da solo e vince... e mi fa camminare a testa alta " - scrive la conduttrice sul post- " Io Tu e Giammauro uniti e indivisibili. Noi tre. Amore puro. Ti amo. Mamma! "

D'altronde Barbara non ha mai negato che il suo cuore appartenga agli spettatori ma prima di tutto ai suoi figli.

Lascia un commento