Non indovinereste mai chi è questa attrice: l’abbiamo amata tantissimo in Beautiful

Non indovinereste mai chi è questa attrice: l’abbiamo amata tantissimo ne La Bella, dove ha interpretato per anni una delle protagoniste della soap.
35 anni di messa in onda senza interruzioni. Sì, parliamo di Beautiful, la telenovela americana che tiene ancora incollati alla TV gli spettatori di tutto il mondo. Grazie ai continui colpi di scena presenti nella trama, che ogni giorno si arricchisce di nuovi intrighi e misteri. Ma quanti personaggi sono passati per Los Angeles nel corso di tutti questi anni? La risposta è molte! E alcuni sono rimasti nel cuore dei fan.
Questo è il caso del personaggio interpretato dall’attrice che vi mostriamo nella foto. Un personaggio amatissimo, che purtroppo ha lasciato tragicamente la soap. Hai capito chi è? Sveliamo tutto!
Il suo grande amore è stato Thorne Forrester, che ha sposato ben tre volte. Una storia di tira e molla che è ha emozionato tanto. Si, parliamo di Macy Alexander, figlia di Sally Spectra, una delle protagoniste più amate di Beautiful.

Articolo precedenteElisa Isoardi, il triste retroscena della malattia: la tragica scoperta
Articolo successivoAnticipazioni Grande Fratello Vip, puntata di Lunedì 27 Settembre: previste scintille, accadrà di tutto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui