Luca Argentero geloso di Stefano De Martino? Le parole dell’attore non lasciano dubbi

Domenica 19 settembre è andata in onda su Rai 1 la prima puntata della trasmissione Da Grande, condotta da Alessandro Cattelan. Molti gli ospiti presenti alla prima puntata dello spettacolo, tra cui il grande attore Luca Argentero. Proprio ad Alessandro Cattelan il protagonista di Doc-In your hands ha rilasciato alcune dichiarazioni su Stefano De Martino.

Grande successo per Alessandro Cattelan, alla guida della trasmissione firmata Rai 1 e andata in onda domenica 19 settembre, Da Grande. Tra i tanti ospiti presenti in trasmissione, il conduttore è diventato protagonista di una divertente intervista a Luca Argentero. Prima del divertente sketch, Alessandro Cattelan ha chiesto ai suoi fan di porre alcune domande all'attore attraverso alcune Instagram Stories.

Tra le tante domande rivolte all'attore, quella di un fan che ha chiesto a Luca Argentero come cambia la sua vita dopo il matrimonio non è passata inosservata. Più tardi, discutendo su come comportarsi con i Mi piace su altri profili, l'attore di Doc-In your hands ha detto:

A mia moglie piace sempre uno.

L'uomo a cui fa riferimento Luca Argentero è Stefano De Martino . Non è tutto. Successivamente, infatti, l'attore ha dichiarato:

Cristina è incredibile, le ho chiesto cosa trova in Stefano De Martino. Sai cosa mi ha risposto? Che ha un profilo Instagram curato!

A quel punto Alessandro Cattelan
ha rivelato che anche la moglie mette dei like all'ex ballerino. Dopo di che il conduttore ha rivolto a Stefano De Martino queste parole:

Stefano, ora basta! Bloccali, blocca le nostre mogli. Hai tanti follower, quanto ti costa?

Senza ombra di dubbio, la risposta che l'ex marito di Belen Rodriguez ha dato alla conduttrice è stata divertente. Prendendo alla lettera le parole di Alessandro Cattelan, Stefano De Martino ha dichiarato:

Non mi va… non posso.

Lascia un commento