Le Iene, svelate le nuove conduttrici dello show

Tutto pronto per la nuova edizione de Le Iene, lo spettacolo campione d'Italia 1. Anche quest'anno alla guida del programma ci sarà il grande Nicola Savino. A lui si uniranno due grandi donne i cui nomi non passano certo inosservati. Stiamo parlando di Elodie Patrizi e Federica Pellegrini.

Elodie Patrizi e Federica Pellegrini saranno le nuove co-conduttrici del programma di Italia 1, Le Iene. Anche quest'anno Nicola Savino e la Gialappa's Band si sono riconfermati e, durante le varie puntate, saranno affiancati da tante donne. Tra i tanti nomi ipotizzati al riguardo, quelli del noto cantante e campione olimpico sono stati svelati e faranno dunque parte della nuova stagione del programma.

Ricordiamo che Elodie Patrizi ha avuto esperienza nel campo della direzione d'orchestra al fianco di Amadeus nella seconda serata della scorsa edizione del Festival di Sanremo, riscuotendo un enorme successo. Pellegrini ha già avuto esperienze nel mondo della televisione.

Ricordiamo che il campione olimpico , reduce dalle Olimpiadi di Tokyo 2020, è stato uno dei giudici del fortunato programma Italia's Got Talent. La presenza delle due donne nel programma ha un significato ben preciso.

Le Iene, l'obiettivo del regista Davide Parenti
Come già accennato, Elodie Patrizi
e Federica Pellegrini si uniranno a Nicola Savino nella nuova edizione de Le Iene. La presenza delle due donne all'interno del programma ha un significato ben preciso, come ha sottolineato anche il regista Davide Parenti. Lo scopo della mostra è rappresentare al meglio la comunità femminile contemporanea.

Sono tante le donne protagoniste negli anni de Le Iene. Da Ilary Blasi, ad Alessia Marcuzzi, a Simona Ventura e poi a Nadia Toffa. L'obiettivo del regista e del gruppo di lavoro dello spettacolo è quello di rappresentare al meglio la comunità femminile rappresentando ogni donna in modo diverso e personale. Non ci resta che aspettare martedì 5 ottobre per divertirci con le nostre amate iene.

Lascia un commento