GF Vip, Tommaso Eletti si ritira dal reality?

Tommaso Eletti appare in difficoltà dopo pochi giorni nella casa del GF Vip. Anche il giovane di Temptation Island sembra pensare a un addio anticipato. Ieri sera era stato nominato con Francesca Cipriani e il pubblico aveva deciso di salvare la showgirl. Ma Alfonso Signorini ha annunciato che nessuno doveva uscire di casa ma che Eletti sarebbe andato in nomination con il più votato. Forse una notizia appresa non con molto piacere dal giovane che appare sempre più sofferente.

Poche ore prima dell'episodio aveva confessato ai compagni di non sentirsi a suo agio con lui. " Non mi sento a mio agio qui, non mi sento a mio agio a essere rinchiuso in un posto. Qualcuno si sente decisamente più a suo agio di me, allora. Non mi sento a mio agio qui. Ma non con le persone, eh. Non mi sento a mio agio a stare dentro una casa. Non sono mai a casa, sono sempre in giro " - ammise, suggerendo un po' di sofferenza.

Vedremo se il giovane resisterà almeno fino a venerdì quando ci sarà una nuova puntata del reality show (televoto permettendo) o se deciderà di abbandonare prematuramente il gioco. Peccato che contro di lui ci sia il contratto che i vip firmano prima di entrare in casa. E nel contratto ci sarebbe una clausola che obbliga chi esce volontariamente di casa a pagare una penale. Penale che secondo quanto riportato dal settimanale Novella 2000 ammonterebbe a circa 50mila euro.

Ma nel 2017 Cecilia Rodríguez in casa del GF Vip quando ha provato a far riflettere Cristiano Malgioglio sulla decisione di uscire di casa, ha parlato di una figura ben più grande.

" Ma lo sai che poi dovrai pagare una grossa sanzione? Saresti disposto a pagare? Guarda, sono 100.000 euro. Ci vogliono 100.000 euro per uscire dal gioco " - ha detto la sorella di Belen. Insomma, quello che è certo è che se decidi di uscire di casa prematuramente, devi pagare una penale. Cosa farà Tommaso Eletti?

Lascia un commento