Da bambina era dolce e innocente: oggi è la cantante più bella d’Italia | ecco chi è

Oggi la sua voce risuona nelle nostre menti. Ma da bambina nessuno pensava che avrebbe avuto tutto questo successo

L'abbiamo vista crescere e abbiamo visto come il suo successo sia andato sempre più in alto negli ultimi anni. una figura che è rimasta accanto a uno dei cantanti più rinomati del nostro Paese. Da bambina dolce e innocente, oggi è la cantante più famosa ma anche più bella che l'Italia abbia mai visto. Bambina con i capelli molto corti e un broncio stampato sul viso.

Anna Tatangelo

Oggi nessuno sarebbe in grado di riconoscerla, da un semplice scatto che la ritrae durante la sua giovinezza. Una splendida bambina che è riuscita a debuttare nel mondo dello spettacolo fin da giovanissima. A 15 anni è diventata famosa e il suo volto è stato conosciuto da tutto il pubblico, grazie alla vittoria ottenuta al Festival di Sanremo nella categoria giovani.

Nel 2002 duetta con Gigi D' Alessio nel brano Un nuovo bacio. Il primo album della cantante di Sora arriva intorno all'anno 2003. lei Da allora inizia a duettare al fianco di Gigi D'Alessio e, da lì, nasce un rapporto lavorativo che nel tempo porta a molto di più. La sua carriera è andata sempre più in salita, tanto che non solo veste i panni di cantante ma diventa anche giudice di X Factor nel 2010. Ormai abbiamo capito di chi stiamo parlando.

Anna Tatangelo, una carriera da vera star
Anna Tatangelo

Parlando della sua vita amorosa, era solo una delle relazioni importanti che Anna Tatangelo aveva che lei davvero portato nel suo cuore. Ed è proprio il suo rapporto con Gigi D'Alessio. Il cantante napoletano si è innamorato della giovanissima Anna e, quando questa relazione è stata svelata, il pubblico era inizialmente in subbuglio.

C'è stata una vera polemica a riguardo, anche per la differenza di età tra i due. Tuttavia, la relazione tra D'Alessio e la Tatangelo è durata 15 anni e la coppia ha avuto anche un figlio di nome Andrea. Oggi Anna Tatangelo continua a macinare successi su successi negli anni. Nel 2020 la sua carriera ha preso una svolta decisiva.

lei Ha infatti partecipato al programma condotto da Michelle Hunziker, All Togheter Now, nel ruolo di giudice. Tornerà presto ad intrattenere tutto il pubblico, ma non nei panni di cantante, bensì alla guida di un programma di Canale 5 intitolato Scene da un matrimonio. È la prima vera esperienza di Anna nel ruolo di ospite.

Lascia un commento