GF Vip, un nuovo amore sta nascendo nella casa?

Il GF Vip è appena iniziato e i telespettatori più affezionati del programma non hanno potuto fare a meno di notare i primi legami nati in casa. Tra questi, non è di certo passato inosservato il legame che si è creato tra Manuel Bortuzzo e una delle principesse Hailé Selassié, Lucrezia. I due, infatti, si stanno avvicinando sempre di più e molti pensano che tra i due potrebbe nascere un nuovo amore.

Sta nascendo l'amore tra Manuel Bortuzzo e la principessa Lucrezia Haile Selassié? Sono tanti gli spettatori che non hanno potuto fare a meno di notare i gesti affettuosi che i due tendono a scambiarsi costantemente. Tutto ciò non esclude che i due possano presto diventare una coppia.

Manuel Bortuzzo al GF Vip: le parole del nuotatore sull'incidente che ha subito
Tutti abbiamo conosciuto la storia di Manuel Bortuzzo . Ricordiamo che il giovane è costretto a restare su una sedia a rotelle dopo essere stato vittima di un incidente in cui si è verificato uno scambio di identità. All'interno della casa, il nuotatore riprese l'argomento e confidò la relazione che aveva subito con gli altri inquilini.

Queste le sue parole a riguardo:

Nuotare per me è vita, il destino voleva che fossi fuori da un pub e dove per presunto sbaglio mi sono preso una pallottola in indietro e aveva, e ha tuttora, una lesione completa al midollo spinale. Ho passato un periodo come farmacologico.

E ancora, Manuel Bortuzzo confidò agli inquilini della casa:

Un mese dopo l'incidente volevo tornare in acqua per riprendermi quella che era la mia vita, ma non era t così facile. Ho iniziato a rinascere lentamente e senza la mia famiglia non sarei qui come sono ora.

Le sue parole hanno commosso i concorrenti del reality show presenti in quel momento. Oltre a questo, Manuel

Lascia un commento