GF Vip, Manila Nazzaro rimprovera Amedeo Goria: il motivo

Amedeo Goria, ex marito di Maria Teresa Ruta, è tra i tanti Vipponi che hanno iniziato la loro avventura nella casa del GF Vip. Sicuramente uno dei personaggi più chiacchierati del momento, nelle ultime ore non è passato inosservato il rimprovero che Manila Nazzato ha rivolto all'uomo. La ragione? L'interesse che Amedeo prova per Ainette Stephens.

Amedeo Goria ha adottato molti comportamenti per mostrare tutto il suo interesse per Ainette Stephens, l'ex gatto nero. Nelle ultime ore la modella venezuelana è diventata protagonista di un ballo in cui la giornalista le si è avvicinata troppo.

Il comportamento dell'ex marito di Maria Teresa Ruta
non è piaciuto alla maggior parte dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Tra questi, Manila Nazzaro provò così tanto fastidio che decise di sgridare l'uomo e gli consigliò di tenere le mani a posto.

Anche sul web, l'interesse di Amedeo Goria per Ainette Stephens ha catturato l'attenzione di molti spettatori del GF Vip. Sono stati infatti in tanti, d'accordo con Manila Nazzaro, a criticare fortemente il comportamento di Amedeo Goria nei confronti dell'ex gatto nero.

Dunque, la storia non è certo passata inosservata. Tuttavia, accanto a chi ha fortemente criticato l'ex marito di Maria Teresa Ruta, c'è anche qualcuno che ha deciso di prendere le difese dell'uomo. In particolare Vera Miales, la fidanzata di Amedeo Goria, ha difeso pubblicamente il fidanzato sui suoi social.

Queste sono state le
parole che il

ha rivolto ad Ainette Stephens:

Panterona di Marbella Ti stimo per la tua eleganza e la tua allegria e so che stai suonando, tuttavia, rilassati. Meno astuzia e giù le mani amore mio.

Lascia un commento