Amici 2021: tra i concorrenti anche il figlio di un noto cantante

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi sta per tornare su Canale 5 con tante novità. Amici 2021, infatti, si prepara al debutto domenica pomeriggio. Il primo episodio, già registrato, ha regalato alcuni spoiler ai fedeli fan del programma. Tra questi, la conferma della presenza nel talento del figlio di un noto cantante italiano.

Luca D'Alessio, figlio dell'amato Gigi D'Alessio, farà parte della scuola di Amici di Maria De Filippi. Il figlio d'arte è un rapper conosciuto con il nome di LDA e già abbastanza conosciuto in ambito napoletano. Ricordiamo che Luca D'Alessio è il terzogenito del cantante nato dal matrimonio di Gigi D'Alessio con l'ex moglie Carmela Barbato.

Luca D’Alessio è un rapper che si è fatto conoscere negli anni con il nome di LDA. Il giovane ha collaborato con il padre durante la realizzazione dell'album 'Buongiorno', uscito nel 2020.

Sono tanti i brani di Luca D'Alessio che si possono ascoltare su YouTube. Tra questi c'è anche il brano 'Vivimi', cantato da Gigi D'Alessio
in un video condiviso su Instagram.

Inutile dire che LDA ha un forte desiderio di seguire le orme artistiche del padre e la possibilità di far parte della scuola di Amici di Maria De Filippi è una grande opportunità. Non ci resta che aspettare domenica 19 settembre per scoprire il debutto di Gigi D'Alessio ad Amici 2021, il talent show più amato di sempre. | Per la terza volta. Il suo figlio maggiore divenne il padre della piccola Giselle D'Alessio.

Lascia un commento