Pelè torna nel reparto di terapia intensiva: sale la preoccupazione

I milioni di fan di Pelé continuano a trattenere il respiro. Il campione brasiliano, dopo essere stato operato all'inizio di settembre e dopo aver trascorso alcuni giorni nel reparto di terapia intensiva, è finalmente tornato nel normale reparto dell'ospedale di San Paolo. Ieri la notizia che l'ex calciatore è stato nuovamente trasferito in terapia intensiva.

Milioni di fan da tutto il mondo continuano a trattenere il fiato per le notizie che arrivano dal Brasile. Pelé, uno dei calciatori più forti di tutti i tempi, lotta da tempo con il cancro al colon.

All'inizio di settembre è stato ricoverato all'ospedale Albert Einstein di San Paolo, dove i medici lo hanno operato all'addome per rimuovere il tumore.

Da quel giorno sono seguiti alcuni giorni di ricovero nel reparto di terapia intensiva e la conseguente assenza di 'O Rey da tutti i social network. Dettaglio che aveva contribuito a far preoccupare tutti.

Pochi giorni dopo, in concomitanza con le dimissioni del campione dal reparto di terapia intensiva e con il suo ritorno nel reparto normale, è ricomparso anche un post su Instagram firmato dal grande Pelé.

Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Pelé (@pele)

Credit: pele - InstagramLove, love and love! Ho già lasciato la terapia intensiva e sono nella mia stanza. Continuo ogni giorno più felice, con tanta voglia di giocare 90 minuti, più i tempi supplementari. Saremo presto insieme!

Pelé torna in terapia intensiva
Ieri, a soli 4 giorni dall'uscita dalla terapia intensiva dell'ex giocatore brasiliano, la direzione dell'ospedale ha diramato il seguente bollettino medico :

Dopo difficoltà respiratorie, il il paziente è stato precedentemente trasferito in un reparto di terapia intensiva e, una volta stabilizzate le sue condizioni, è stato trasferito in terapia semi-intensiva. La sua situazione è stabile dal punto di vista cardiovascolare e respiratorio e si sta riprendendo dall'operazione all'addome.

È inevitabile che chi ama il campione si preoccupi subito di nuovo delle sue condizioni
di lui. Ma subito, lo stesso Pelé ha voluto rassicurare tutti sul suo account Instagram.

Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Pelé (@pele)

Credit: pele - Amici miei, mi sto riprendendo molto bene. Oggi ho ricevuto visite da familiari e continuo a sorridere ogni giorno. Grazie per tutto l'amore che ricevo da te!

Quasi contemporaneamente è arrivato anche un post della figlia, che non lo lascia mai solo, così come tutte le persone che gli vogliono bene.

Visualizza questo post su Instagram - Un post condiviso da Kely Nascimento (@iamkelynascimento)

Lascia un commento