Michael Schumacher vestito da sposa: la foto tenuta segreta per 18 anni

In questi giorni sta facendo molto parlare lo scatto condiviso da un giornalista brasiliano, Flavio Gomes. L'uomo ha infatti reso pubblico uno scatto di due grandi campioni: Michael Schumacher e Rubens Barrichello. L'immagine in questione è stata tenuta segreta per 18 anni e ritrae i due campioni vestiti da sposi novelli.

Michael Schumacher e Rubens Barrichello come non li avete mai visti. Flavio Gomes, giornalista brasiliano, ha deciso di rendere pubblico uno scatto che sta facendo il giro del web. È una foto i cui protagonisti sono i due campioni vestiti da sposini che ballano allegramente.

La foto risale a 18 anni fa ed è stata scattata dall'ex moglie del giornalista che ha deciso di pubblicare lo scatto, Thais Lessa Carniero. Oltre a rendere pubblico questo scatto che in questi giorni sta facendo il giro del web, Flavio Gomes ha raccontato anche un episodio inedito legato a questa immagine.

Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Flavio Gomes🏁
(@meianov)

Abito da sposa di Michael Schumacher: la storia

Lo scatto che ritrae il grande pilota in abito da sposa che balla con Rubens Barrichello è stato realizzato durante le ultime serate del Wroom. Si tratta di un evento organizzato dallo sponsor Philip Morris con l'obiettivo di presentare i membri del team Ferrari.

Come emerge anche dalla foto, si capisce che si tratta di momenti di grande svago e divertimento, fatti di spensieratezza e risate. Lo dimostra lo scatto in questione in cui possiamo osservare il grande campione in abito da sposa mentre balla e si diverte con il collega Barrichello.

Queste le parole che il giornalista ha usato sul suo blog per ricordare quel momento felice:

Era solo il racconto di un momento felice. Non me ne sono nemmeno accorto quando ha scattato le foto. Il giorno dopo, però, a colazione l'addetto stampa della Ferrari Luca Colajanni è venuto da me terrorizzato.

Lascia un commento