Met Gala 2021, Lourdes Leon Ciccone con i peli sotto le ascelle sul red carpet: il motivo

Tra i tanti personaggi di cui si è parlato al Met Gala 2021 c'è senza dubbio Lourdes Leon Ciccone, la figlia di Madonna. Il look con cui la figlia dell'artista si è presentata all'evento sta facendo molto parlare. Lourdes Leon Ciccone, infatti, ha calcato l'evento più amato di sempre con i peli sotto le ascelle in evidenza.

La figlia di Madonna, Lourdes Leon Ciccone, è stata una delle protagoniste indiscusse del Met Gala 2021. La ragazza, che lavora come modella e performer, ha sempre lottato contro i pregiudizi e gli stereotipi della bellezza. Paura di aver deciso di portare anche lei sul red carpet più famoso di sempre.

La ragazza, infatti, ha deciso di sfilare all'evento mostrando i peli sotto le ascelle. Il look con cui Lourdes è apparsa sul red carpet dimostra ancora una volta la sua volontà di difendere la libertà delle donne affinché siano se stesse in ogni occasione.

Lourdes Leon Ciccone al Met Gala con peli sotto le ascelle in evidenza

Lourdes Leon Ciccone è la figlia che Madonna
ha avuto con il personal trainer Carlos Leon. Nonostante i problemi che abbiamo avuto in passato, sembra che oggi il rapporto madre e figlia sia splendido. Per quanto riguarda sua figlia Lourdes Leon, Madonna ha detto:

Maria Lourdes ha un talento incredibile. È davvero incredibile quello che le fa. Suona il piano magnificamente, è una ballerina incredibile, sa recitare molto bene ed è molto meglio di me. Ma lei non ha la mia stessa tenacia e ogni volta che la tormentano sui social perché è mia figlia le dico di guardare gli altri figli di personaggi famosi come Zoe Kravitz che ha lavorato a lungo per non essere considerato il figlio di …

Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, sappiamo che Lourdes Leon Ciccone

Lascia un commento