GF Vip, cena con imprevisto nella casa più spiata d’Italia: cosa è successo

Lunedì 13 settembre Alfonso Signorini ha ufficialmente dato il via alla sesta edizione del GF Vip. I concorrenti hanno varcato la famosa porta rossa iniziando così questa nuova avventura. Tanta è la curiosità dei telespettatori sugli inquilini della casa più spiata d'Italia. Tra queste ci sono senza dubbio le tre principesse Hailé Selassié.

Sono passati pochi giorni dall'inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip e alcune delle concorrenti stanno già facendo tante chiacchiere, come le tre principesse
Jessica, Lucrezia e Clarissa. In particolare, uno di loro è diventato protagonista di un aneddoto che ha contribuito a creare caos durante una cena.

GF Vip, uno scarafaggio nell'insalata di Lucrezia
Fa molto parlare l'episodio di cui una delle tre principesse, Clarissa Hailé Selassié, è diventata protagonista. Sembra infatti che la ragazza abbia trovato uno scarafaggio nella sua insalata. Una volta accertata la presenza dell'animale sul piatto, Lucrezia si è messa a urlare, provocando il caos.

Dopo alcuni minuti di panico, la situazione è poi tornata alla normalità grazie all'intervento di Raffaella Fico . L'ex compagna di Mario Balotelli, infatti, ha pensato bene di sdrammatizzare il caos creatosi in quel momento con queste parole:

Tommaso non ha lavato bene l'insalata, è dannata.

Nonostante il panico creatosi a cena per un animale presente nell'insalata della principessa Lucrezia, la questione dello scarafaggio presente nel piatto della principessa sembra essere irrilevante rispetto a quanto accaduto nelle scorse ore. Sono molti, infatti, i telespettatori che hanno notato le presunte bestemmie da parte di due inquilini della casa.

Lascia un commento