UeD: Maria De Filippi su Andrea Nicole: “Continuo a guardarti come un’imbecille”

I primi episodi di UeD della nuova stagione sono già andati in onda e hanno tenuto gli spettatori incollati alla televisione. Quest'anno Maria De Filippi presenta una grande novità. Sul suo trono sedeva Andrea Nicole, il tronista che prima era un uomo. Come racconta la stessa Nicole: " Ho avuto un sesso biologico diverso da adesso, ma sono sempre stata una donna ".

Dichiarazione rilasciata in precedenza in diverse interviste in cui spiegava: " Ho intrapreso il percorso di transizione a 15 anni, a 16 ho iniziato la terapia psicologica nel viale i miei genitori non capivano cosa volessi all'inizio. Ma io li ho sempre capiti ". Il cambiamento radicale della tronista è iniziato a 18 anni, a quel punto i suoi genitori l'hanno finalmente capita e nel 2014, dopo diverse autorizzazioni, il suo viaggio si è concluso a Barcellona.

Maria De Filippi presenta Nicole al pubblico di UeD e racconta l'aneddoto di quando l'ha conosciuta. L'ospite rivela: " Quando ti ho incontrato conoscevo il tuo passato. Sei arrivato in ufficio e c'erano due signori davanti alla porta. Ho visto come ti guardavano: hanno fatto un'analisi corporea e non sapevano che sei nato uomo e poi sei diventata donna ".

Ma la regina Mary
vuole spiegare qualcosa di più: " Hanno guardato una bella ragazza dalla testa ai piedi. Poi ho mostrato la tua fotografia a un autore e lui mi ha detto 'è bellissimo'. E gli ho spiegato 'sei nato uomo'. Non ci credeva ".

Lascia un commento